# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come prendersi cura di un Janet Craig Pianta

Janet Craig ( Dracaena deremensis ) è la scelta perfetta per le buone intenzioni ma giardinieri un po ' smemorati che tendono a trascurare le piante d'appartamento . Questa pianta tropicale prende allegramente maggior parte degli abusi in stride con l'eccezione di piedi bagnati . Janet Craig riesce anche ad adattarsi rapidamente alle condizioni generalmente inferiore di luce comuni nella maggior parte delle case e negli uffici . Per quanto poco impegnativo come è attraente , questa pianta è un eccellente selezione per l'inizio hobbyist.Things interne che ti serviranno concime liquido per piante da appartamento
Balanced
panno morbido

Mostra Altre istruzioni

1

Inserisci la tua Janet Craig nel punto più chiaro nella vostra casa . Foglie di questa pianta bruciano rapidamente , in modo da tenere fuori dalla luce diretta del sole per evitare scottature . Mentre tollera condizioni di scarsa luminosità , è più attraente e cresce più velocemente in mezzo alla brillante luce indiretta .
2

Fornire una temperatura calda di circa 65-75 ° C per questo Janet Craig . Questa pianta tropicale non prosperano a temperature più fredda di 55 F. evitare correnti d'aria fredda , e non esporlo a correnti d'aria provenienti da fonti di calore . Umidità medio della famiglia è accettabile .
3

Acqua in questo dracaena a fondo per inumidire uniformemente il terreno . Lasciate che il top 1 pollice di terreno asciughi completamente prima di innaffiare di nuovo . Questa pianta non può tollerare in piedi in acqua, in modo peccare per eccesso di essiccatoio se siete in dubbio.
4

feed Janet Craig parsimonia per evitare di punta foglia di masterizzazione . Fabbisogno di fertilizzanti di questa pianta sono relativamente bassi . Utilizzare un concime liquido per piante da appartamento bilanciato a metà - forza una volta ogni due mesi dalla primavera estate . Seguire attentamente le istruzioni di imballaggio . Non alimentare durante l' autunno e l'inverno .
5

Pulire le foglie della pianta con un panno morbido e umido quando sembra polveroso .
6

Tagliare il gambo indietro qualsiasi altezza desiderate in tarda primavera o all'inizio dell'estate , se il vostro Janet Craig diventa troppo alto per il vostro gusto . L'impianto produrrà presto un nuovo cluster di foglie dal taglio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109366.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.