# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Il mio Succulente Leaf taglio è solo di produrre Roots

Molte piante succulente possono essere avviati da foglia , punta e staminali talee . Questo, più le loro esigenze di acqua bassa , fanno succulente alcune delle piante più facili da diffondere e condividere . Se una pianta viene attaccata da cocciniglie o scala cotonoso e si indebolisce prima di poter agire, lavare i parassiti off e salvare i buoni foglie per fare nuovi impianti . Sii paziente quando moltiplicazione piante grasse , perché le radici si formeranno prima e piantine appaiono diverse settimane dopo che le radici si sono formate . Foglia Talee

È possibile propagare la - rosetta formano , molte foglie succulente come Echeveria da talee di foglia , così come crassulas , graptopetalums , gasterias e Kalanchoes . Cautela ma rapidamente tirare la foglia fuori il gambo con una leggera torsione per rompere pulito . Prendete le foglie da una radice che hai tagliato fuori l'impianto o intorno alla base del fusto principale se la pianta non ha fusti multipli . Non perdete tempo con le foglie che hanno cominciato ad avvizzire , giallo o marciume . Volete un paffuto , foglia sano per i migliori risultati .
Formazione del callo

Posare il foglio su una superficie asciutta per formare un callo alla fine taglio. Si può riposare su un vassoio pieno di mix cactus secco mentre i calli , che prende tre o quattro giorni . Lo scopo della formazione del callo è di sigillare i tessuti rotti in modo che non assorbono troppa acqua e marcire , non avendo plantlet sostenere . Rendere il proprio mix cactus da una parte di sabbia , una parte perlite o pomice fine e un mix parte invasatura .
Root Formazione

Posizionare il taglio foglia orizzontale su un vassoio di cactus miscela o sostenerlo lungo il bordo del contenitore modo che l'estremità tagliata poggia sul mix . Non seppellire la fine della foglia . Posizionare il vassoio in una zona luminosa ma lontano dal sole diretto . Nebbia suolo in modo che sia completamente umido e continuare a nebbia quando si asciuga . Formazione delle radici richiede 3-6 settimane, a seconda della temperatura , periodo dell'anno e varietà vegetali . Radici aeree formeranno alla fine taglio della foglia e poi radicare nel terreno . Quando si avvia una nuova crescita , mantenere il terreno umido ma non bagnato fino a quando il plantlet è completamente sviluppato .
Trapianto

Usando una forchetta cena o piccola vanga fatta per piante da appartamento , dig sotto il nuovo impianto e trasferirlo a una pentola riempita con miscela di cactus umido in cui hai fatto una depressione centrale. Rassodare il mix intorno alle radici della pianta e acqua con una soluzione delicata di fuco liquido in acqua per favorire costituzione e la crescita delle radici . Mettere la pentola dove si otterrà luce brillante e in un trasferimento settimana a una finestra con il sole diretto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109557.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.