Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Red Emerald Philodendron Care

Red Emerald ( Philodendron erubescens "Red Emerald ") è un filodendro ibrido con fogliame attraente . Le foglie sono di colore rosso quando nuovi , trasformando un lucido verde scuro a maturità. Le parti inferiori possono avere una sfumatura ramata . Anche Red Emerald di steli , o piccioli , sono rossi . Si sale a 60 piedi nella foresta , ma , nella coltivazione rimane vicino a 12 metri di altezza . Red anthuriumlike fiori completano la scena quando si cresce Red Emerald filodendro . Luce e temperatura

Red Emerald filodendro prospera quando le temperature sono tra i 70 e 90 gradi Fahrenheit e declina quando scendono al di sotto di 60 o salire oltre 95 gradi . Per il colore migliore , crescere Red Emerald filodendro in luce alta . I coltivatori , che misurano la luce in piedi-candele , suggeriscono che , per il colore migliore , forniscono rosso smeraldo con 150 piedi-candele di luce. Questo è paragonabile a quello che si trova in una tipica classe americano , con l'illuminazione fluorescente ambientale .
Di umidità

Red Emerald è una pianta della foresta pluviale e richiede un sacco di umidità. Mettere un umidificatore nella stanza dove si cresce la pianta , o nebbia frequentemente durante il giorno con l'acqua da una bottiglia appannamento . E ' particolarmente importante per mantenere l'aria umida se si esegue un forno o un condizionatore . Mantenere il terreno umido piantare in ogni momento, applicando più acqua quando il clima è caldo e il taglio indietro quando si raffredda .
Suolo

Grow Rosso Emerald filodendro in un terriccio fast- drenante. Fai la tua con parti uguali di terriccio , torba , perlite e orchidea corteccia. Quando lo shopping per mix di orchidea corteccia , scegliere uno che contiene carbone e ghiaia . Quando si trapiantare il grande Red Smeraldo che richiede una partecipazione di 3 piedi di altezza o più alto , sabbia grossolana deve costituire almeno il 20 per cento della miscela invasatura per mantenere il palo diritto .
Fertilizer

nON concimare il filodendro prima volta che si porta a casa , ma attendere che mette fuori una nuova crescita . Utilizzare un fertilizzante con un rapporto di 3 a 1 - a - 2 di azoto , fosforo e potassio, come 15-5-10 secondo l'importo elencato sull'etichetta fertilizzante . Riapplicare il fertilizzante mensile . Una volta al mese , percolare il terreno di accumulo sale fertilizzante . Questi sali possono causare bruciature sulle foglie e danneggiare le radici del smeraldo rosso . Il posto migliore per filtrare il terreno è nella vasca da bagno o all'aperto , con un tubo . Versare lentamente acqua sul suolo finché corre dal fondo della pentola . Quando si drena , ripetere la procedura altre due volte .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109595.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.