Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come potare una pianta di gomma

Noto per la sua manutenzione spensierata , l' impianto di gomma , a volte chiamato un albero della gomma , è una pianta adatta per iniziare gli appassionati di pianta d'appartamento ed esperti . Mentre un impianto di gomma è destinata ad allungarsi , la potatura può mantenere la crescita sana e prevenire la pianta diventi troppo alto . Perché la potatura una pianta di gomma non è necessario come parte della manutenzione regolare , pianificare potare solo quando l'altezza della pianta deve essere tenuto sotto controllo o si macchia leaves.Things malsane che ti serviranno
potatori portatili < br >
Mostra Altre istruzioni
1

Controllare l'impianto per le foglie danneggiate o morenti che hanno trasformato marrone o giallo . Queste foglie spesso non recuperano e rubare la pianta di acqua e sostanze nutritive come muoiono .
2

agganciare il gambi delle foglie danneggiate con potatori mano pulita il più vicino al ramo principale come possibile . Eliminare le foglie rimosse .
3

Controllare l'impianto di gomma e decidere quanto alto si vuole che sia , tenendo presente che l'altezza è una caratteristica di questo tipo di impianto . Si noti che i rami si estendono oltre l' altezza desiderata per l'impianto .
4

Agganciare l'altezza in eccesso dalle vostre filiali selezionate appena sopra un punto in cui una foglia spara fuori dal ramo . Se possibile , tagliare il ramo su una diagonale dalla ripresa foglia . Le cime dei rami possono essere scartati o utilizzati come talee per propagare nuovi impianti .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109648.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.