# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come fare alghe in una settimana

Molti studenti di biologia scelgono di coltivare le alghe come parte di un progetto scientifico . Le alghe è un microrganismo facile da coltivare che può essere facilmente studiato da studenti di tutte le età, compresi homeschoolers . Si può anche servire come una mostra per un progetto di fiera della scienza . Ci sono un paio di chiavi per crescere le alghe in una settimana . È importante utilizzare acqua con alto contenuto organico , che facilita la rapida crescita di alghe . Fertilizzante è fondamentale anche perché alimenta la fioritura di alghe . Pietre di fiume offrono una superficie aggiuntiva per le alghe di crescere su e vi catturare il calore , regolando così i temperature.Things acqua che ti serviranno ciotola di pesce
Grande o piccolo acquario
Reptile rilievo di riscaldamento
Fiume rocce
Stagno di acqua
alghe campione
fertilizzante Flora
Sunlight

Mostra Altre istruzioni
1

apporre una piastra elettrica rettile al fondo di una terrina di pesce o piccola vasca per i pesci . Impostare il pad di riscaldamento a " basso".
2

Coprire l'intero fondo della ciotola di pesce o serbatoio con pietre di fiume .
3

Riempire il contenitore con acqua di stagno e collocarlo in un luogo che riceverà almeno 6 ore di luce solare diretta ogni giorno .
4

Aggiungi un campione di alghe in acqua per "seme" la fioritura delle alghe .

5

Aggiungere un cucchiaino di general fertilizzante pianta per ogni gallone di acqua .
6

Lasciare la ciotola serbatoio o pesce immobile per una settimana . Alghe sarà visibile entro circa 3 giorni e si dovrebbe vedere una crescita significativa di 1 settimana.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109671.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.