# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come coltivare un giapponese Juniper interno

Il nano da giardino ginepro giapponese è uno dei preferiti per i coltivatori di bonsai e una scelta abituale per i giardini in stile orientale o come topiaria . Ginepro giapponese cresce bene in entrambi i contenitori e interni . Scegliere una varietà ginepro giapponese in base al colore o modello di crescita , che differisce . Questo arbusto nano sempreverde cresce lentamente 8-24 centimetri di altezza e largo 6 a 10 metri . Fornire cure adeguate e godere della bellezza naturale del ginepro giapponese per gli anni a come.Things che ti serviranno
Fertilizer
terriccio
Pot
potatori mano

Mostra Altre istruzioni

1

Mettere il ginepro giapponese in un luogo con diverse ore di pieno sole. Trovare una posizione vicino ad una finestra esposta a sud o davanti a una porta scorrevole in vetro .
2

Applicare un fertilizzante general purpose ogni anno all'inizio della primavera . Seguire le indicazioni sull'etichetta .
3

Aggiungere acqua regolarmente durante i primi 1-2 centimetri di terreno è asciutto , saturando il terreno fino a quando l 'acqua dal fondo della pentola .
4

Sostituire 1-2 centimetri di terriccio o compost ogni primavera negli anni non è necessario trapiantare il ginepro giapponese. Questo aggiunge nutrienti necessari .
5

trapiantare il ginepro giapponese quando la pianta diventa troppo grande per il vaso . Utilizzare una pentola 4 pollici più largo e un terriccio ben drenante , e seppellire sempre l'impianto allo stesso livello del terreno.
6

Prune il ginepro giapponese solo come necessario per controllare la forma o per rimuovere il fogliame danneggiato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109681.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.