# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Perché il bambù pianta sono funghi che crescono in It ?

Bamboo , con la sua altezza , nel verde grazioso con sottile , reedlike steli , può essere coltivata all'aperto o dentro Se hai notato i funghi nel suolo che di bambù di recente , non c'è bisogno di preoccuparsi : molte piante d'appartamento - tra cui il popolare bambù fortunato ( Dracaena sanderiana ) , che non è un bambù a tutti, ma spesso scambiato per la cosa reale - soffrono dello stesso problema . Il problema è duplice : la maggior parte delle piante d'appartamento sono overwatered e funghi amano terreno umido . Piccoli funghi Gialle

Di gran lunga , il fungo più comune nelle piante d'appartamento è Lepiota lutea , altrimenti noto come il parasole fungo giallo o il paraso vaso di fiori. Questo fungo cresce tutto l'anno in piante d'appartamento in vaso , e bambù , data la sua necessità di suolo umido , non fa eccezione . I funghi non mostrano alcuna preferenza per ogni impianto particolare - è la terra che amano e la materia organica in esso
Dove sono venute

I funghi probabile. ? sviluppato da spore che è atterrato nel terreno da altrove o sono stati portati dentro con il mix di invasatura . I funghi hanno un sistema riproduttivo filiforme chiamato micelio . Questo sistema non è visibile , in quanto è molto bene per cominciare , ed è anche sotto il terreno . I funghi stessi sono i corpi fruttiferi del micelio che appaiono sotto le giuste condizioni ed espellere le spore per creare più funghi .
Watering Bamboo

Secondo Jade Mountain Nursery , con sede a Tacoma , Washington , piante di bambù preferiscono umido tutto l' anno suoli . In inverno , questo può essere difficile da ottenere con gli effetti di essiccazione del riscaldamento indoor , ma un annaffiatoio quotidiana di luce dovrebbe fare il trucco . Prova a mettere la pentola su un vassoio di ghiaia riempito con acqua per aumentare l'umidità . Inoltre , ricordate che vasi di terracotta succhiare l'umidità dal terreno in modo un vaso di plastica può essere preferibile , soprattutto per l'inverno .
Sbarazzarsi dei funghi

I funghi non sono veramente velenosa, sicuramente non alla pianta, e non per gli esseri umani o animali a meno che una grande quantità viene consumata . Se non vi disturba e non si sono preoccupati loro di essere mangiati , va bene lasciarli . Se si preferisce non far crescere i funghi e bambù , le rapirà e buttarli via e continuare a spennare come riappaiono . Si potrebbe anche considerare rinvaso il bambù e la sterilizzazione del terreno nuovo dalla cottura in forno a 180 gradi Fahrenheit per almeno 30 minuti prima di metterlo in una pentola pulita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109803.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.