Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Cura di un vaso Norfolk Pine

pini di Norfolk Island ( Araucaria heterophylla ) è uno dei pochi sempreverdi che fanno buone piante d'appartamento. Queste piante tropicali crescono in esemplari di 200 - piede-alto in natura , ma sono anche - a - crescere semplici piante d'appartamento che possono essere mantenuti a 6-8 piedi indoors.Things che vi serve
Fertilizer
umidificatore ( facoltativo )
Saucer con ciottoli ( opzionale)
terriccio
pruners

Mostra Altre istruzioni
1

Rendi il tuo pino Norfolk Island umido ma non bagnato . Usare abbastanza acqua che alcuni scarichi fuori dal fondo della pentola , ma versare l'acqua in eccesso dopo 15 minuti. Non innaffiare di nuovo fino l'1 centimetro di terreno è asciutto .
2

posiziona il pino Norfolk Island in piena luce ma evitare caldo sole pomeridiano . Le piante coltivate in luce sufficiente avere denso , crescita compatta , mentre quelli cresciuti troppo in ombra sono gambe lunghe e debole . Per l'estate pini Isola Norfolk all'aperto , metterli su un patio coperto in leggera ombra .
3

Concimazione nuove o recentemente piante ri- vaso ogni 4-6 mesi in su , piante stabilito ogni tre a quattro mesi . Utilizzare un concime idrosolubile formulato per piante da appartamento fogliame
4

Mantenere la temperatura dell'aria intorno al pino Norfolk Island tra i 45 ei 85 gradi Fahrenheit . ; crescerà meglio tra 55 e 70 gradi . Pini Isole Norfolk che l'estate esterno devono essere riportati al chiuso , una volta temperature notturne tuffo negli anni '50 .
5

Sollevare l'umidità intorno al vostro albero eseguendo un umidificatore vicino l'albero , mettendo l'albero in prossimità di altre piante d'appartamento o mettendo il vaso in un sottovaso riempito di ciottoli coperti di acqua , facendo attenzione che il livello dell'acqua rimane al di sotto del fondo della pentola . Pini Isole Norfolk preferiscono una umidità relativa del 50 per cento .
6

Re- pot tuo pino Norfolk Island quando le radici raggiungono all'esterno del contenitore esistente , di solito ogni anno o due . Per controllare le dimensioni dell'albero , tagliare 1 pollice in tutto il zolla , poi ri -pot l'albero nello stesso contenitore , rassodante terriccio fresco attorno alle radici . Alberi troppo pesanti per rinvasare in questo modo dovrebbe essere top - vestita , ogni primavera, rimuovendo delicatamente il pollice in alto o due di terreno dalla palla radice e la sua sostituzione con terreno fresco .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109817.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.