Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come propagare Alocasia Amazonica

L'orecchio dell'elefante Amazon , o Alocasia amazonica , è anche conosciuto come l'Amazzonia giglio e la maschera africana . Nonostante la denominazione di Amazon , che è originario del sud-est asiatico . Con le sue grandi foglie a forma di freccia leggermente sfocati che hanno venature di colore chiaro di primo piano , fa una splendida pianta d'appartamento in tutte le zone climatiche . Perché è tropicale , è gelo -tender , quindi se si cresce è all'aperto in una pentola, spostarlo in casa per l'inverno . Si raggiunge i 2 metri di altezza e forme " cuccioli ", o piante bambino , che rendono la propagazione facile. Divisione Root è un altro propagazione method.Things che ti serviranno
Cazzuola
Knife
Torba
terriccio
piccoli vasi con fori di drenaggio

Mostra Altre istruzioni

1

crescere orecchio del vostro elefante in un contenitore di almeno 10 pollici di diametro . Utilizzare un terriccio contenente torba e tenerlo in una zona calda con il sole filtrato . Mantenere la temperatura tra i 65 ei 75 gradi Fahrenheit , e l'alta umidità. Goditela finché non cresce abbastanza grande per dividere o sviluppa uno o più cuccioli alla sua base.
2

Rimuovere l'orecchio del vostro elefante dal suo vaso in primavera, quando si vuole propagare per divisione root. Tagliare la radice rizoma carnoso in più pezzi ; pezzi contenenti foglie saranno più probabilità di successo .
3

Preparare una invasatura medie per il tuo impianto divisa che contiene terriccio standard torba . Riempire piccoli vasi circa tre quarti pieno con questa miscela e quindi impostare un pezzo del vostro impianto diviso in ogni piatto . Riempire con invasatura mix supplementare , lasciando la parte superiore del rizoma leggermente al di sopra della superficie del suolo . Acqua finché l'acqua si esaurisce foro di drenaggio del vaso .
4

Divide cuccioli dalla pianta madre inserendo delicatamente una spatola o un coltello nel terreno tra il cucciolo e la pianta più grande. Saw delicatamente per rimuovere e poi sollevarlo dal suolo .
5

Pianta un cucciolo in ogni piatto più piccolo . Utilizzare un terriccio contenente torba e mantenere il terreno costantemente umido fino a vedere i segni di una nuova crescita .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109818.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.