# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come coltivare alghe a casa

Le alghe sono una grande varietà di alghe che cresce sia in acqua dolce e salata . Alcune alghe sono commestibili e possono essere utilizzati in concime vegetale o farmaci . E ' possibile far crescere il proprio alghe a casa in un grande acquario con acqua salata fate sul fornello . Lasciare l'acquario in posizione soleggiata così le alghe crescerà correttamente . Una grande roccia sul fondo dell'acquario fornirà un ancoraggio per i seaweed.Things che ti serviranno
Aquarium
riscaldatore acquario
Rocce
della pentola a Salt
acqua
Candy termometro
liquido fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona un grande acquario in vostra preferenza taglia . Collegare un riscaldatore acquario per l'acquario . Ciò mantenere l'acqua ad una temperatura ottimale . Mettere una grande roccia sul fondo dell'acquario . La roccia deve essere larga e corta .
2

Riempite una grande pentola con acqua , e metterlo sul fornello . Aggiungere 1 cucchiaino di sale da tavola per litro d'acqua nella pentola . Inserire un termometro di caramella nel piatto . Accendere la stufa a fuoco medio , e lasciarlo fino a quando l' acqua raggiunge 81 gradi Fahrenheit . Mescolare l'acqua ogni 2 minuti fino a quando il sale si scioglie .
3

Versare l' acqua nell'acquario . Ripetere il processo di creazione di acqua salata fino a quando l'acquario è pieno . Spostare il termometro per l'acquario . Lasciar raffreddare l'acqua a 72 gradi , e impostare il riscaldatore acquario per mantenere questa temperatura .
4

alghe fresche Bassa in acqua in acquario , granlega prima . Il holdfast è la struttura simile alla radice sul fondo del gambo che agisce come un'ancora . Premere il granlega nella superficie della roccia così le alghe si affeziona . Se non attaccare subito , abbassare una piccola roccia sulla cima del granlega per tenerlo in posizione fino a quando le alghe si attacca .
5

Versare in 1/2 tazza di fertilizzante liquido in acquario per fornire nutrienti per le alghe .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109820.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.