# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Homemade Pianta Wicks

Una delle maggiori preoccupazioni persone hanno quando sono in procinto di testa fuori per una vacanza o week-end lungo è : "Chi si prenderà cura delle piante ? " Naturalmente , assumere qualcuno a venire non può funzionare , ma c'è un altro metodo che funziona anche - e non solo per quando sei lontano da casa . Evaporazione è una tecnica che permette di utilizzare impianti di auto- acqua . Questo impedisce loro di essiccazione , almeno per un breve periodo di tempo . È possibile effettuare un semplice sistema di assorbimento per tutte le piante d'appartamento utilizzando spago o filo e un contenitore di acqua . Forniture

contare il numero di impianti per i quali si forniscono wicking . Poi andate fuori ad un negozio di artigianato o da nessuna parte che vende stringa , filo o corda sottile . La circonferenza della stringa dovrai varierà a seconda delle dimensioni dell'impianto e il contenitore . Utilizzare fili più sottili per impianti più piccoli , e più ampio materiale di stoppino per quelli più grandi . Avrete anche bisogno di un contenitore con coperchio - burro o margarina contenitori funzionare bene , come fanno quelli che per molti prodotti lattiero-caseari
Posizionamento del Wicks

Hai . due opzioni per l'immissione stoppini . Uno è quello di aggiungere al terreno pianta quando in realtà invasatura delle piante . Questo è il metodo più semplice , in quanto è sufficiente eseguire una stringa giù giù attraverso il suolo dall'alto , un foro di drenaggio inferiore , e lasciarlo estendere il numero appropriato di centimetri sul fondo . L'altro metodo è quello di colpire lo stoppino dalla base della pianta . Per ottenere lo stoppino abbastanza profondamente nella pianta , alcune persone usano aghi di cucito lunghe stringa attraverso il suolo .
Self- Watering Verifica

Poke o tagliare un piccolo foro nel coperchio di ogni contenitore che userete . Eseguire la parte inferiore dello stoppino attraverso il coperchio . Riempire il contenitore con acqua e rimettere il coperchio . Se è necessario rimuovere qualsiasi allentamento del stoppino , basta tirare delicatamente attraverso il coperchio - è OK se stoppino in più rimane nel contenitore irrigazione . Basta essere attenti a non tirare lo stoppino fuori della pianta . Lasciare lo stoppino di lavorare per un paio d'ore , anche di notte , quindi controllare il terreno per vedere se è umido . Le vostre piante dovrebbero essere più che bene con questo sistema , e il terreno rimane umido .

Altre note

Quando si prepara per un viaggio , e dopo si sono assicurati le vostre piante sono anzi autoirrigazione , tutto quello che dovete fare è riempire i contenitori di acqua a pieno regime prima della partenza . Ora , se avete intenzione di essere andato per un mese , probabilmente avete bisogno di molto grandi contenitori , o chiedere a qualcuno di riempire i contenitori , mentre sei andato . Inoltre , anche se si rimane a casa , è facile dimenticare le piante se non siete abitualmente li innaffiando , in modo da determinare un sistema che funziona per voi in modo che le piante rimangono fiorente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109840.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.