Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Crescere Orchidee in Wet Pots

Orchidee stanno premiando piante d'appartamento se si padroneggiare alcune tecniche di coltivazione , tra cui corretta irrigazione . Poiché over - e underwatering sono potenziali condanne a morte per la maggior parte delle piante d'appartamento , molti giardinieri acquistano prodotti, come Wet Pentole , per mantenere i livelli di umidità . In base alla progettazione , Bagnato Pentole mantenere livelli di umidità costanti con manutenzione minima . Non tutte le piante beneficiano di stare costantemente umido , tuttavia. Identificare la vostra orchidea e il suo ambiente preferito per determinare che tipo di pentola a fornire . Sfondo

Bagnato Vasi sono disponibili negli Stati Uniti in alcune dimensioni , ognuno dei quali è costituito da un trasparente vaso di vetro esterno e un cotto pentola interiore. Giardinieri in parte riempire il contenitore di vetro con acqua e la pentola in terracotta con una pianta in vaso in una miscela di impianto . Posizionando la pianta in vaso nel contenitore di vetro permette la pentola di assorbire acqua attraverso le sue pareti di argilla . I venditori raccomandano la pentola di medie dimensioni per la coltivazione di orchidee . Si tratta di un contenitore di vetro da 7 pollici di profondità , 7 1/2 pollici di diametro , con un 1/2-inch-diameter terra inserto 5 cotta . Bisogno
Acqua
< br >

Anche se ci sono molte migliaia di specie di orchidee , la maggior parte sono epifite , che hanno diversi sistemi di root ed esigenze idriche di piante d'appartamento tradizionali che crescono nel terreno in vaso . Radici di orchidee epifite possono facilmente marcire da overwatering . Pentole Wet forniscono l'umidità costante alle radici orchidea può essere un problema se il terreno di coltura contiene troppa acqua , ma se si utilizza il mezzo corteccia poroso raccomandato piuttosto che terriccio , le radici dovrebbero rimanere bianco e grassoccio . I Wet Pots sono progettati per fornire livelli di umidità più elevati quando il contenitore esterno è riempito al vicino alla cima. Minori esigenze idriche Orchidee indicano che è meglio per mantenere il livello di acqua bassa fino a determinare il livello necessario per mantenere il invasatura medie umido , ma non bagnato .
Umidità

maggior parte delle orchidee preferiscono livelli di umidità superiori si trovano nella tipica casa ; l'American Orchid Society raccomanda circa il 60 per cento di umidità . Perché l' acqua posta in un contenitore di vetro esterno del Wet Pot non solo mantiene il terreno di coltura umido , ma contribuisce ai livelli di umidità nell'aria , Wet Pentole può aiutare ad aumentare l'umidità intorno alle vostre orchidee . Si può preferire altri modi per aumentare i livelli di umidità . Ad esempio , mettendo le piante su un vassoio con ghiaia o ciottoli con un livello d'acqua mantenuta al di sotto dell'altezza delle pietre è un modo per fornire umidità per eventuali piante d'appartamento che necessitano di aria umida . Casa o una stanza umidificatori interi per il vostro comfort beneficeranno anche le vostre orchidee .

Considerazioni

Se sei un underwaterer noto , Bagnato Pentole potrebbe salvare le orchidee si secchi e la morte . Se si tende a overwater , tuttavia , è possibile che il rabbocco tuoi Pentole Wet fornisce troppa umidità e può marcire le tue radici orchidea , anche se hai utilizzato un mezzo di crescita adeguato . Potrebbe essere necessario modificare il livello dell'acqua nel vostro Wet Pot per soddisfare al meglio l'acqua e umidità esigenze della tua orchidea . Mantenere il livello più alto quando le temperature esterne salgono o quando si sta riscaldando la vostra casa durante la stagione fredda . Se volete provare i contenitori auto-irrigazione per coltivare le orchidee , ci sono altri disegni è possibile acquistare. In alternativa , è possibile trovare i contenitori auto-irrigazione in casa altrettanto efficaci come Wet Pots .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026236.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.