# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come potare Cymbidiums

Cymbidiums sono una delle orchidee più ideale per la coltivazione outdoor . A causa del fatto che essi sono resistenti abbastanza freddo , possono rimanere all'aperto tra la primavera precoce e tardo autunno . I loro grandi , fiori attraenti possono fiorire per otto settimane con la cura adeguata . Come la maggior parte orchidee, Cymbidiums bisogno di rinvaso ogni due anni , ed è durante questo processo rinvaso che si dovrebbe potare l'orchidea ed eseguire cure generali radice al fine di garantire un sano , fiorente orchidea per molti anni. Cose che ti serviranno
cesoie da giardino
Piccola ciotola
Physan 20
Orchid pentola

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere l'orchidea dal suo vaso molto delicatamente in modo da non piegare o rompere qualsiasi delle sue radici .
2

Spazzolare via tutta la vecchia corteccia e radici di massa , e detriti che è appeso al largo delle radici .

Sims 3

Inserite i vostri piccoli cesoie da giardino in una piccola ciotola riempita con un disinfettante che è sicuro per le piante , come ad esempio Physan 20. lasciando le forbici nel disinfettante per alcuni minuti , si sterilizzare i cesoie e prevenire qualsiasi trasferimento di batteri o virus , mentre la potatura Cymbidium .
4

Prune via qualsiasi delle radici di orchidee che sono morti o morbido . Radici morte sarà morbida e marrone . Eventuali radici dure , solide e bianche off - sono sani . Per le radici sane che vivono ancora , ma crescono al di fuori del vaso , li tagliare indietro di un centimetro o due con le cesoie , anche se non tagliare le radici sane che crescono all'interno della pentola .
5

Deadhead i fiori morti di foglie , o li tagliate via dalla pianta con le cesoie . Se si notano ulteriori aree della pianta che sono nero, marrone o morbido , delicatamente tagliare via dalla pianta .
6

Repot l'orchidea in un vaso leggermente più grande del piatto precedente.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026330.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.