# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come risolvere un Overwatered Orchid

Troppa acqua è una delle cose più dannose per le vostre orchidee . Molte orchidee sono epifite - assorbono l'umidità e le sostanze nutrienti dall'aria e l'ambiente circostante nel loro habitat naturale . Le radici vengono adattati ai cicli di pioggia e asciugatura , ma non immersione . Orchidee terrestri sono contrari come epifite per acqua stagnante e condizioni bagnati . Se si dispone di una orchidea che soffre di troppa acqua , è necessario prendere misure drastiche per salvarlo . Cose che ti serviranno
Sharp , lama sterile
Orchid invasatura medie
Orchid pentola
rotti pot pezzi
palo e la stringa (opzionale )
Gravel -riempita cassetto (opzionale )

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere l'orchidea dal suo vaso con attenzione per evitare di danneggiare ulteriormente le radici. Afferrare l'impianto vicino alla base , e delicatamente torcere a staccarle dal invasatura medie . Eliminare il vecchio vaso o impostare una pentola di terracotta da parte per la sterilizzazione e per utilizzo futuro .
2

Spennellare la vecchia invasatura medie lontano dalle radici e con attenzione li districare , eliminando eventuali pezzi di corteccia o altri materiali invasatura attaccamento alle radici . Esaminare le radici di danno dell'acqua . Radici inzuppate , molli o annerite stanno marcendo e dovranno essere tagliati via . Radici sane per la maggior parte orchidee sono fermo , carnoso , coperto da un rivestimento esterno bianco , verde e alle punte . Radici Paphiopedilum sono marrone con piccoli peli che assorbono acqua e sostanze nutritive .
3

Utilizzare una lama sterile per tagliare le radici morte o morenti via , e li scarta . Tagliare almeno 1/4 di pollice nella parte sana della radice per essere sicuro di aver rimosso tutti i danni . Fare attenzione a come si gestiscono le radici perché tendono a rompersi facilmente .
4

Mettere un materiale drenante , come pezzi di vaso rotto , nel fondo del nuovo vaso . Un nuovo vaso deve essere appena più grande di quello vecchio - orchidee hanno bisogno di rinvaso circa ogni due anni , e crescono e fiore meglio quando si inseriscono perfettamente nei loro vasi
5

Avvolgere le radici giro in . una girandola se sono lunghi , e posizionare l'orchidea nel piatto. Mettere nuovo mezzo invasatura nel piatto un po 'alla fine del tempo , in modo che filtra tra le radici e gradualmente si riempie il piatto. Premere il terreno leggermente verso il basso per evitare ulteriori danni alle radici . Quando l'impianto è stabile , arrestare la compressione del mezzo . Se l'orchidea vacilla ancora , legarlo ad una breve partecipazione .
6

acqua la pianta con parsimonia fino a che non si adatta al piatto. Potrebbe essere necessario nebbia e acqua leggermente per due settimane o giù di lì , mentre si guarda per vedere come le foglie ed eventuali germogli crescono . Evitare di dare l'orchidea troppa acqua in futuro, impostando la pentola su un letto di ghiaia in una vaschetta piena d'acqua . Non lasciate che il fondo della pentola toccare l'acqua , e non lasciare alcuna radici che fuoriescono dalla pentola siedono in acqua .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026362.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.