# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come trapiantare Slipper una di Pink Lady Appariscente

Anche se alcuni membri del genere orchidea pantofola della signora sono in pericolo , esistono oltre 350 specie nel genere Cypripedium . La rosa e bianco pantofola della signora vistosa , o Cypripedium reginae , è il fiore stato del Minnesota ed è inclusa nella lista in via di estinzione . Se potete trovare pantofola una vistosa rosa della signora senza prendere una pianta dal selvaggio , è una pianta speciale di possedere e di moltiplicazione che si stanno contribuendo a salvarlo da possibili extinction.Things Avrete bisogno di terriccio
Acida
Leaf lettiera
aghi di pino
Pot con foro di drenaggio

Mostra Altre istruzioni
1

non trapiantare le pantofole appariscente rosa della signora in natura. Le leggi esistono vietano la sua rimozione --- anche senza queste leggi , il sistema della radice di questa pianta è difficile da rimuovere con successo dal suo suolo nativo .
2

Trapianto pantofola vostro vaso appariscente rosa della signora durante il suo periodo di riposo vegetativo , che si verifica da autunno l'inverno . Rimuovere delicatamente la pianta dal suo vaso e scuotere tutto il terreno le radici .
3

Preparare un mix di invasatura costituito da un terriccio acido acquistato e combinare circa 1 tazza di entrambi lettiera foglia e pino aghi per ogni piatto 1 gallone che si sta utilizzando .
4

Stendere uno strato di 1 centimetro del tuo mix invasatura nella tua pentola e quindi impostare la pantofola appariscente rosa della signora nel piatto. Riempire la pentola entro 1 /2 a 3 /4 di pollice della parte superiore con mix di invasatura aggiuntivo e premere delicatamente intorno alla base della pianta con le dita.
5

L'acqua pantofola tuo appariscente rosa della signora finché l'acqua scorre dal foro di drenaggio del vaso . Tenerlo in una zona con luce naturale filtrata : evitare profonda ombra e sole pieno

.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109869.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.