# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Spray bug per Orchidee

Orchidee hanno la reputazione di essere difficile e esigente . Anche se questo è vero per un certo numero di varietà di orchidee , non hanno molte esigenze particolari quando si tratta di spray bug . La maggior parte dei tipi di spray , dai saponi insetticidi a olii e insetticidi chimici , sono sicuri da usare sulle orchidee . La chiave è quello di assicurarsi che il spray utilizzato è efficace sui parassiti che più comunemente attaccano orchidee. Insetticida Sapone

Economico e senza , come molti pericoli come tradizionali insetticidi chimici , sapone insetticida uccide la maggior parte dei bug che attaccano le orchidee . Questi saponi possono essere acquistati premiscelata in un vivaio , o possono essere fatti in casa mescolando due cucchiaini di portasapone con una pinta di acqua . Lo spray sapone insetticida deve essere applicato a tutte le parti della pianta . Usatelo con cautela sulle orchidee che hanno un rivestimento ceroso naturale sulle loro foglie , dato che alcuni saponi può rimuovere il rivestimento , danneggiare la pianta . E 'meglio provare sapone insetticida su una piccola parte di orchidea prima di trattare l' intero impianto .

Olio

oli , come l'olio di neem , olio orticolo o addirittura minerale olio può essere spruzzato sulle orchidee uccidere un numero di parassiti . Come saponi insetticidi , sono disponibili soluzioni premiscelati . Puro olio può essere miscelato a una velocità di un cucchiaino di olio , due cucchiaini di sapone per i piatti e un litro di acqua . Prova su una piccola area del orchidea prima di spruzzare la miscela di olio su tutta la pianta. Alcuni orchidee non tollerano applicazioni con olio di neem . Essere sicuri di mantenere l'orchidea dalla luce solare diretta e in una posizione che è inferiore a 85 gradi Fahrenheit dopo l'applicazione .
Insetticidi chimici

Un certo numero di insetticidi tradizionali sono appropriate per spruzzare sulle orchidee per uccidere insetti. Cercare spray bug che contengono diazinon, acefate carbaryl o malathion . Questi pesticidi uccidono quasi tutti i bug che attaccano le orchidee . Essi non devono essere utilizzati su base regolare , però , solo quando una infestazione è presente. Rotenone e piretrine non sono raccomandati in quanto non sono efficaci sui parassiti orchidee più comuni .

Regolatori

regolatori sono diverse da quelle tradizionali pesticidi , poiché interrompono lo sviluppo di insetti invece di avvelenamento . Kinoprene è un regolatore ideale per spruzzare sulle orchidee . Si ferma la formazione regolare di certi insetti nel loro stadio giovanile . Può essere costoso , ma richiede un minor numero di applicazioni per porre fine una infestazione di molti altri tipi di spray bug . Funziona bene su cocciniglie e afidi , due pesti di orchidee comuni, così come mosche bianche e scale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109927.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.