# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Homemade fertilizzante per orchidee

orchidee sono una grande famiglia di bellissimi fiori tropicali . Essi sono disponibili in una straordinaria gamma di colori, dimensioni e forme . Alcuni sono fragranti , anche l'odore di cioccolato o cocco. Appassionati di orchidee Wax Poetic sopra la delicata bellezza di questi fiori insoliti , ma hanno una reputazione come difficile da coltivare . Orchidee hanno esigenze specifiche di fertilizzanti . Mentre è più facile comprare cibo orchidee presso la scuola materna , è soddisfacente e conveniente per fare il vostro proprio . Nutrienti

Fornire il giusto equilibrio di nutrienti per orchidee sane.

Loro habitat , orchidee ricevono nutrienti dal aria, acqua e tutto ciò che si trova nelle vicinanze . Cresciuto in casa , spetta a voi per fornire i nutrienti necessari per una crescita sana e la fioritura ottimale . Orchidee richiedono un giusto equilibrio di azoto, fosforo e potassio , insieme con oligoelementi . L'azoto favorisce la sana steli e foglie , fosforo rende radici forti e potassio favorisce fiori sani. Questi tre nutrienti sono macronutrienti . Oligoelementi includono ferro, zinco , rame e boro . Acqua
Rice Water
Il riso è una buona fonte di vitamine .

Una buona fonte di vitamine come la niacina , tiamina , riboflavina e acido folico necessaria per una crescita sana orchidee è l'acqua usata per bollire il riso . La cura per il vostro sito web Orchidee consiglia di utilizzare il riso integrale anziché bianco . E 'un fertilizzante facile da fare - dopo la cottura del riso , lasciare che l'acqua rimanente raffreddare, poi innaffiare l'orchidea . Rendere l' acqua di riso un fertilizzante più equilibrato sciogliendo sale di Epsom , che contiene magnesio , o melassa , una buona fonte di potassio , in acqua prima dell'uso .
Eggshells

eggshells forniscono calcio .

gusci d'uovo secchi sono buona fonte di calcio e altre sostanze nutritive . Crush gusci d'uovo , poi lessateli in una grande pentola di acqua . Una volta che l'acqua raggiunge il punto di ebollizione , spegnere il fuoco e lasciare i gusci d'uovo macerare per un massimo di otto ore. È possibile eliminare i gusci , e versare l'acqua in una bottiglia spray per un facile utilizzo . Basta spruzzare sulla corteccia intorno alle orchidee . In alternativa , si può solo macinare gusci d'uovo e cospargere intorno alla pianta . Questo non è così efficace un metodo, però .

Patate
Patate bollite possono aiutare a mantenere la vostra orchidea sano . Patate

forniscono potassio e una piccola quantità di fosforo , entrambi essenziali per una crescita sana orchidee e fioritura . Tagliare le patate a pezzi molto piccoli , lasciando sulla pelle . Per ancora più potassio , è possibile aggiungere piccoli pezzi di banana. Far bollire questa miscela per diversi minuti , e lasciare che raggiunga la temperatura ambiente prima dell'uso . Per un migliore equilibrio dei nutrienti , aggiungere 1 cucchiaino . di sale Epsom , a cui si aggiungeranno magnesio. Usare questa miscela per innaffiare le vostre orchidee come al solito .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109939.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.