# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Orchidee cresce allo stato selvatico

Orchidee (Orchidaceae) costituiscono un gruppo di fiori incantevole - per i coltivatori e ammiratori simili. Da orticoltori di fioristi per le società di orchidee negli Stati Uniti e all'estero , questi fiori rango in cima alla lista bellezza esotica . Sebbene la maggior parte manca un profumo , i molti tipi , colori , modelli di crescita e forme uniche tenere collezionisti incuriosito , e gli artisti alacremente replicare le immagini e la materia di riferimento botanico. Gli habitat originali della maggior parte delle orchidee selvatiche sono giungle tropicali e subtropicali , foreste pluviali e le regioni montagnose . Habitat

I quattro modi piante di orchidee crescono sono terrestri , o cresce nel terreno ; epifite ( noto anche come " impianti di aria" ) , o naturali su alberi ; lithophytes , o crescono sulle rocce ; e sotterranea , dove l'orchidea cresce sotto la superficie del terreno di semina . Foreste tropicali calde e umide , come quelle del Brasile e Perù , diventano case ideale per innumerevoli specie di orchidee , ma alcuni possono effettivamente crescere in regioni subartiche pure.

Wild Orchid Tipi

Alcuni degli esempi più belli di Wild Orchid generi sono diventati anche molti dei fiori più popolari . Tra questi ci sono Dendrobium , Cattleya , Phalaenopsis , Phragmipedium , Stanhopea , Cymbidium e Paphiopedilum . Vandas crescere selvaggio tutte le isole delle Hawaii . Sophronittis grandiflora è un nativo del Brasile . Ludisia sono originario dell'Asia . Brassia si trovano nel sud della Florida , Indie Occidentali e l'America Centrale .
Preoccupazioni

Con la propagazione di civiltà e demolizioni industriali di foreste pluviali e altri habitat , gli ambienti ed ecosistemi o le orchidee sono cambiate . I problemi possono sorgere quando i collettori ben intenzionati , produttori e ibridatori strappano attraverso giungle e altri paesaggi , ignari del loro impatto potenziale . Alcuni paesi ora hanno leggi in vigore che tutela orchidee native in alcune regioni . E 'saggio per indagare non solo gli aspetti legali locali, quando la caccia di orchidee , ma anche conoscere il modo generale ed opportuno studiare o raccogliere questi fiori . Danneggiare altre specie e dei loro dintorni , mentre nella ricerca di orchidee è controproducente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109957.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.