# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Devo deadhead mio Orchid

? Molte orchidee crescono spontaneamente sulle cime degli alberi , senza alcun aiuto da giardinieri . Mentre le orchidee non richiedono deadheading a rebloom , se sono in crescita le orchidee in casa è probabile che desidera deadhead l'orchidea da soli . Non solo l'impianto di guardare più bella , ma eliminando le porzioni morti assicura la pianta può focalizzare la sua energia per produrre una nuova fioritura . Fatti

selvaggio , fioriture di orchidee cadere la pianta con vento normale , il decadimento e l'aiuto di insetti e uccelli . Poiché le condizioni normali della vostra casa limitano la probabilità della fioritura cadere la pianta rapidamente in proprio, la vostra orchidea in vaso coperta farà meglio con un deadheading .

Istruzioni

Attendere che fioritura della pianta è completamente appassito e si è trasformato rosolato . Afferrare il gambo qui sotto la fioritura esaurito e tirare delicatamente verso l'alto , prendendo la fioritura con voi . Gettare la fioritura morti nella spazzatura e ispezionare la zona per eventuali pezzi caduti o rotti . Parti della pianta lasciato sul mix di invasatura possono plasmare e portare malattie alla pianta quindi devono essere rimossi .

Alternative Metodi

Se si aren 't confortevole pizzicare fuori la fioritura , tagliare fiori trascorsi con un paio di forbici sterilizzate , rendendo il taglio parecchi centimetri sotto il fiore originale . Sigillare la ferita fusto con cera fusa per limitare il rischio di infezione batterica , suggerisce il bellissimo sito Orchidee .
After -Care

riprendere la cura per la vostra orchidea come normale , dando adeguata luce e umidità necessarie per il varietà di orchidea specifico . Rimozione della fioritura non garantisce una rapida ri- fioritura ; alcune orchidee fioriscono solo una volta all'anno , mentre altri fioriscono più volte all'anno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109978.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.