# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Che cosa Orchidee c'è da fiore

? Caratterizzato da un unico , aspetto esotico , l'orchidea è una pianta pregiato che molti giardinieri adorano . Ci sono più di 25.000 diverse specie di orchidee , e la maggior parte di loro sono nativi di luoghi tropicali . Anche se possono sembrare fragile e sensibile , le orchidee sono in realtà molto resistenti e non è difficile da curare . Se vi chiedete perché la vostra orchidea non è in fiore , garantire che stai soddisfare tutte le sue esigenze . Luce

Come con altre piante da fiore , orchidee bisogno di luce solare a fiorire. La mancanza di luce è la ragione più comune per cui le orchidee non fioriscono . Assicurarsi che le vostre orchidee sono posizionati a ricevere esposizione a sud , piuttosto che l'esposizione a nord o est . Alcuni tipi di orchidee hanno bisogno di più luce solare rispetto ad altri a fiorire . Ad esempio , cattleyas e dendrobiums bisogno luminoso, luce diretta , mentre le orchidee falena possono prosperare in luce indiretta , ad esempio da un lucernario .

Acqua

Molte orchidee crescono naturalmente nella foresta pluviale , quindi è difficile overwater vostra pianta di orchidea . Secondo Orchids.com , è necessario annaffiare le orchidee in vaso in corteccia di una o due volte la settimana . Se la vostra orchidea è piantato in muschio , di solito bisogno di meno acqua e richiedono solo un annaffiatoio una volta ogni sette a 10 giorni . Anche se il vostro particolare tipo di orchidea sembra produrre più fiori quando è costantemente umido , non lasciarlo mai in acqua stagnante , in quanto puo ' rappresentare un rischio per una malattia fungina o batterica .
Air

Tutte le piante da fiore hanno bisogno di aria per sopravvivere , e la temperatura ambiente di crescita della vostra orchidea colpisce la sua capacità di fioritura . La maggior parte delle orchidee hanno bisogno di temperature diurne tra i 75 e 85 gradi F e temperature notturne tra i 60 ei 65 gradi F. Si può essere in grado di stimolare le fioriture più velocemente se si controlla la temperatura crescente . Quando la variazione tra temperature diurne e notturne è di circa 8-10 gradi differenti , orchidee tendono a produrre fioriture più regolarmente . Alcune orchidee in realtà preferiscono le più fredde , temperature serali primaverili . Questo gruppo include Odontoglossums e le Cymbidiums popolari .
Fertilizzante

loro ambiente naturale , la maggior parte delle varietà di orchidee crescono sugli alberi , piuttosto che direttamente nel terreno . Essi prosperano da ottenere sostanze nutritive dagli alberi , pioggia e vento. Quando si cresce un'orchidea come una pianta d'appartamento , in una pentola con corteccia o muschio , è necessario fornire l'alimentazione supplementare a fiorire bene . Utilizzare un fertilizzante debole o specifici per orchidee ogni altra settimana per i migliori risultati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110090.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.