# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare le orchidee sugli alberi

La maggior parte delle orchidee sono epifite . In natura , le loro radici si attaccano agli alberi o rocce , invece di sviluppare sotterraneo . Il resto della pianta aggrappa anche al supporto senza diventare un parassita albero . Tale posizionamento permette alle radici di disegnare l'umidità e le sostanze nutrienti dall'aria . Come piante da appartamento , orchidee epifite necessitano di un supporto simile , come ad esempio una bacheca o di un terreno di coltura ben aerato formulato appositamente per loro. Se vivete in un clima tropicale o subtropicale , dove le orchidee sopravvivono all'aperto , queste piante possono essere coltivate su trees.Things che vi serve
stringa di cotone
Spray bottiglia o sprinkler
concime bilanciato solubile

Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona un'orchidea che prospera nel tipo di ambiente degli alberi nella vostra offerta giardino . Vanda , per esempio , ha bisogno di un albero che non blocca il sole. Cattleya orchidee fanno bene in condizioni di scarsa luce . Chiedi al vivaio che ha venduto la pianta quando inizia la sua stagione di attività . Se non avete comprato il epiphyte , contattare l' ufficio della contea cooperativa estensione per informazioni sulla specie .
2

orchidee sempre crescenti sugli alberi in qualsiasi momento dell'anno. Posizionare la pianta contro la corteccia dell'albero . Posizionarla in modo che i suoi fiori sono visibili e in modo che l'orchidea riceve il tipo di luce che richiede. Legare la pianta l'albero con filo di cotone . Le radici catturerà una stretta stiva della corteccia entro l'anno , eliminando la necessità di un dispositivo di fissaggio . Non vi è alcuna necessità di sostituire il filo dopo si decompone .
3

Mist l'orchidea con una bottiglia a spruzzo o impostare un irrigatore per raggiungere l'impianto sul albero . Mantenere la epiphyte appena collegato costantemente umido . Dopo la sua prima stagione di crescita sul legno della croce , l'acqua l'impianto secondo il requisito della specie .
4

Spruzzare un concime solubile equilibrato , come ad esempio l'analisi 10-10-10 , sulle radici di epifite orchidee . Applicare la sostanza nutritiva al tasso più basso elencati sull'etichetta del produttore e alla pianificazione consigliata . In alternativa , alimentare l' emulsione di pesce pianta di orchidea o cibo liquido .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110101.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.