# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Quanto spesso dovrei annaffiare mie orchidee Moth

Phalaenopsis , noto anche come falena orchidea , è uno dei più diffusi tipi di orchidea per crescere in casa , secondo la Clemson University Cooperative Extension . Quando prendersi cura di un orchidea falena , le pratiche di irrigazione adeguate possono fare la differenza tra un sano , fiorente impianti e un pasticcio appassito o marciume . Ecco perché sapere quando l'acqua, e quanto l'umidità di fornire , è essenziale per la salute a lungo termine delle vostre orchidee falena . Seguire questi semplici consigli per mantenere il vostro falena orchidee cercando bella come il giorno in cui li ha portati a casa . Acqua

orchidee Moth devono essere abbeverati una volta ogni settimana per garantire che il loro mix di invasatura rimane solo leggermente umido . La chiave del successo di annaffiare le orchidee falena è quello di fornire la giusta quantità di umidità , dato che sia troppo e troppo poca umidità può portare a problemi di coltivazione . Un modo semplice per orchidee falena acqua è annaffiarle con cubetti di ghiaccio , raccomanda linea orchidea vivaio Just Add Ice Orchidee . Mettere tre cubetti di ghiaccio sulla parte superiore del mix di invasatura ; i cubi saranno uniformemente inumidire il mix di invasatura come si fondono .

Luce solare

orchidee Moth crescono meglio in luminoso , luce solare indiretta , che li rende particolarmente adatti per la coltivazione indoor vicino ad una finestra soleggiata . Il Dipartimento del Texas A & M University di Scienze Horticultural raccomanda l'immissione falena orchidee vicino a una finestra con un est, sud o l'esposizione ovest . Per ottenere i migliori risultati , orchidee posizione falena dove possono ricevere almeno quattro ore di sole luminoso al giorno . Fornire troppo poco la luce solare può causare orchidee falena ad appassire , fornendo al contempo troppo, o diretta , la luce del sole può bruciare il fogliame .
Temperatura e umidità

mantenere un clima interno coerente per orchidee falena per prevenire appassimento , caduta delle foglie e altri problemi di coltivazione . Programmare il termostato per mantenere la temperatura della vostra casa tra 70 e 82 gradi Fahrenheit durante il giorno . Di notte , fornire orchidee falena con temperature che sono 10 gradi più fredda di incoraggiare la produzione di spighe di fiori sani e stimolare la fioritura . Falena orchidee hanno bisogno di livelli di umidità relativa tra il 50 e il 80 per cento a prosperare . Aumentare l'umidità intorno al orchidea eseguendo un umidificatore freddo- nebbia nella stessa stanza .
Fertilize

orchidee Moth dovrebbero essere fecondati mensile da marzo a luglio , mentre il orchidee sono in attiva crescita ; utilizzare un fertilizzante multiuso solubile in acqua con una formula 10-10-10 o 20-20-20 . Il fertilizzante per tutti gli usi equilibrata aiuta a stimolare fogliame e lo sviluppo delle radici falena orchidee sane . Nel mese di novembre , applicare una singola applicazione di un solubile in acqua , fertilizzante di alta fosforo per aiutare le orchidee impostare i loro germogli . Per ottenere i migliori risultati , mescolare e applicare qualsiasi e tutti i prodotti fertilizzanti in base alle indicazioni sulla confezione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110133.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.