# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare un Epidendrum

Un epidendrum è una varietà di orchidea considerato come uno dei più facili da coltivare . Crescono spontaneamente in molte regioni meridionali , da South Carolina giù in Messico e anche come estremo sud come l'Argentina . Questa varietà di orchidea è noto per la sua profusione di piccole 1 - pollici di larghezza fiori di solito pastello che fioriscono in tutta la sua stagione di crescita . Per garantire il successo in epidendrums in crescita, si consiglia di piantarli in un contenitore e tenerli in casa per fornire i range.Things temperatura adeguata che ti serviranno ghiaia
schiacciato
Carbone
Torba
Cottura foglio o vassoio
Piantare pentola
Fertilizzante
Garden i tagli
alcool isopropilico

Mostra Altre istruzioni
1

Mix porzioni uguali di qualsiasi tipo di piccolo schiacciato ghiaia o sabbia , carbone e torba .
2

Stendere l'impasto in modo uniforme su una teglia da forno. Sterilizzare questa miscela per circa 30 minuti al vapore che in forno a 180 gradi Fahrenheit . La miscela deve essere raffreddato completamente prima di utilizzare .
3

Scoop fuori l'impasto crescente nella pentola piantagione . Riempire il contenitore in modo che è un po ' più di un - mezzo pieno .
4

Rimuovere il epidendrum dal suo contenitore crescente corrente. Usando un piccolo mazzuolo , sciopero lungo il contenitore in modo verso il basso fino i vetrini contenitore liberi dal sistema di radici .
5

Pianta del epidendrum nel suo nuovo vaso . Scoop in un piccolo mix di impianto per proteggere la pianta in luogo . Poi assicurarsi che sia seduto in verticale nel contenitore ed è piantato non più profondo di quello che stava crescendo in precedenza .
6

Riempire il contenitore con la semina mix , premendo delicatamente verso il basso intorno alla pianta .

7

immergere le epidendrum in un secchio o in un bacino che contiene i 2-3 centimetri di acqua . Una volta che il contenitore non è più la produzione di bolle d'aria , rimuovere dall'acqua .
Prendersi cura di Epidendrums
8

Concimare le epidendrum una volta ogni 30 giorni. Utilizzare un fertilizzante solubile in acqua 10-10-10 al tasso di 1 a 1 1/2 cucchiaino . per ogni gallone di acqua .
9

Posizionare il epidendrum dove riceve la luce del mattino , ma limitata sole del pomeriggio. Una buona posizione è vicino a una finestra che si affaccia ad est .
10

Fornire il range di temperatura adeguato per il Epidendrum . La temperatura ideale è compresa tra 60 e 90 F durante il giorno e 50-70 F durante la notte .
11

acqua la epidendrum attenzione perché overwatering è dannoso . Immergere il terreno in tutto quando l'irrigazione , assicurandosi che la superficie del suolo è permesso di diventare osso asciutto prima di annaffiare .
12

Rimuovi fiori morti , o steli , con un paio di cesoie da giardino sterili . Per sterilizzare i tagli , inumidire un panno carta con un 80 per cento di alcol isopropilico . Strofinare le lame delle cesoie con il tovagliolo di carta imbevuto di alcool .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110173.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.