# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare le orchidee in miniatura

orchidee in miniatura sono identiche alle orchidee di dimensioni standard , tranne miniature crescono alte circa 6 centimetri . Alcune varietà di orchidee in miniatura comprendono cattleyas , brachypetalumm , Oncidiums e phalaenopsis . Orchidee in miniatura sono coltivate in modo molto simile a come le orchidee standard. Orchidee richiedono terreno adeguato , illuminazione e irrigazione per crescere in attraenti , plants.Things colorati che vi serve
vassoio di Bonifica
Ghiaia
Fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1

Grow l'orchidea in una finestra con brillante , ma la luce del sole filtrata . Lascia colori saranno verde medio con l' esposizione alla luce solare destra , ma con l'esposizione sbagliata , foglie possono girare diversi colori . Se la luce del sole è troppo per le orchidee , le foglie diventano di un verde chiaro o bruciare . Se le foglie diventano marroni , la foglia potrebbe avere le scottature e l'impianto deve essere spostato in una posizione più adatta. Durante l'inverno , le piante hanno bisogno di esposizione alla luce , come trovato in una finestra del sud .
2

mantenere temperature ambiente superiori a 68 gradi Fahrenheit ( F ) durante il giorno e almeno 10 gradi F più fresco durante la notte . Quando le temperature scendono sotto i 50 gradi F , il mini - orchidea smetterà di crescere fino a quando le temperature calde di nuovo . Le piante moriranno quando le temperature scendono sotto i 40 gradi F.
3

acqua le orchidee in miniatura con pioggia o acqua di rubinetto circa una volta alla settimana durante i mesi estivi e ridurre irrigazione per ogni sette a 14 giorni nel corso i mesi invernali . Orchidee non piace terreno inzuppato . Lasciare che il terreno asciughi leggermente tra un'annaffiatura e l'altra durante l'estate e ammollo accuratamente .
4

Concimare le orchidee in miniatura durante la primavera e l'estate utilizzando 10-15-10 NPK ogni due e tre settimane . Utilizzare 1/4 a 1/2 cucchiaino . per ogni gallone di acqua . Non concimare l'orchidea in autunno e inverno , come la crescita delle piante rallenta per dormienza invernale .
5

Posizionare un vassoio di drenaggio riempito con ghiaia sotto il contenitore per prendere il deflusso quando innaffia la pianta . L' acqua in eccesso fornirà l'umidità intorno alla pianta , fornendo con l'umidità necessaria al chiuso . Non omettere dalla ghiaia o le radici delle piante siederà in acqua , che può provocare marciumi radicali .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110190.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.