# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come ottenere Orchidee a Flower

Orchidee offrono una bella raffica tropico di colore alla vostra casa quando coltivate indoor . Ci sono al rialzo di 25.000 varietà di orchidee , e la maggior parte orchidee interni sono quelli coltivati ​​in climi tropicali . Orchidee hanno la reputazione di essere difficile da curare e facile da uccidere , e sono pensati per essere calzoncini schizzinoso . Si può combattere questo dando la vostra orchidea le condizioni di crescita adeguate . Come orchidee a fiorire richiede soddisfare le loro sole , l'acqua e le esigenze di alimentazione. Adeguatamente curato - per orchidee vi ricompenserà con fiori vivaci , ma devi essere paziente di ottenere i migliori results.Things che ti serviranno
Orchid alimentazione artificiale
matita o tassello di legno

Mostra Altre istruzioni
1

mettere la pianta in un luogo ombreggiato per un mese dopo la caduta dei fiori dell'orchidea . Annaffiare regolarmente , ma lasciare che la pianta si asciughi tra un'annaffiatura e l'altra . Questo imita l'inverno esperienza orchidee di riposo prima di ri - fioritura .
2

Transition l'impianto gradualmente in condizioni di luce solare al coperto più di due settimane . Questo impedisce un improvviso ondata di luce solare da provocare foglia di masterizzazione.
3

Posizionare l'orchidea in una posizione soleggiata dove possa ricevere in testa , non di lato , la luce del sole . Posizionarlo non più di 3 centimetri dalla finestra , o fornire luce artificiale se le condizioni di casa non possono ospitare questo requisito la luce del sole . La mancanza di una corretta luce del sole è il numero 1 motivo per orchidee non fioriscono , osserva Argus Orchidee .
4

Alimentare la formula di alimentazione delicata pianta , disponibile presso i centri di giardinaggio . Fare attenzione a non sovralimentazione , che può danneggiare la pianta. Seguire le istruzioni del produttore per l'applicazione .
5

Fornire l'orchidea con una fluttuazione di temperatura di circa 10 gradi F nelle ore notturne rispetto alla temperatura diurna . Spostare l'impianto in una stanza non riscaldata o lontano da bocchette di riscaldamento durante la notte per raggiungere questo obiettivo . Non mettere la pianta di fronte a una ventola che soffia aria fredda , tuttavia, come questo può danneggiare l'orchidea
6

Acqua il tuo orchidea solo quando ne ha bisogno - . Quando il materiale isolante è quasi completamente asciugato . Inserire una matita o un tassello di legno nel materiale isolante , tirarlo fuori e ispezionarlo . Se si è scolorita dall'umidità , l'orchidea non ha bisogno di acqua .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110194.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.