# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Orchid Growing temperatura

specie di orchidee crescono in tutti i continenti tranne l'Antartide , quindi ci sono le orchidee in tutti i climi . La maggior parte delle orchidee disponibili per la vendita sono tropicale. Anche se sono dai tropici , alcuni possono tollerare temperature più basse , perché naturalmente crescono ad altitudini più elevate . E ' facile con un po' di ricerca per trovare una pianta che potranno godere le vostre condizioni di crescita . Orchidee per le temperature più fredde
Le specie dendrobium australiani kingianum è facile e profumato .

Un'orchidea cool- crescita è più felice all'interno della gamma media delle temperature di 50-75 gradi Fahrenheit su base giornaliera . Alcuni tollerano andando ancora più basso e certamente tutti possono tollerare brevi periodi di temperature più alte , ma questa gamma è la loro vera zona di comfort . Alcune orchidee crescente freddi , non possono avviare un ciclo di fioritura , a meno che spendono 4-6 settimane in 40-50 gradi Fahrenheit gamma . Questo calo di temperatura agisce come sveglia, dicendo loro che è ora di fiore. Orchidee Cool- crescita includono Cymbidiums , masdevallias , Miltonias , odontoglossums , alcuni lycastes e brassias .

Orchidee Per temperature intermedie
Il vistosa orchidea vanda è un orchidea caldo crescente .

un'orchidea intermedia crescita è comodo in 55-85 gradi Fahrenheit zona in media. Come i loro connazionali freschi crescita , tollerano brevi periodi di tempo al di sotto o al di sopra di questo intervallo , ma questo è dove sono veramente felice. Proprio come alcune orchidee fresche crescita , orchidee intermedi a volte hanno bisogno di un cambiamento di temperatura per avviare lo sviluppo del germoglio . Questo trigger varia da orchidee orchidee , ma con i coltivatori intermedi , cadrà ben al di temperature normali apparecchi domestici . Alcune orchidee intermedi crescita sono cattleya , Laelia , Oncidiums e le intergenerics Oncidium , phragmipediums , alcuni lycastes , ludisias e Paphiopedilums .

Orchidee alle temperature più calde Sims phalenopsis è una delle orchidee più facili da coltivare .

un'orchidea warm - crescita può crescere felicemente in temperature che vanno 65-95 gradi Fahrenheit . Si può tollerare brevi periodi di tempo al di sotto o al di sopra di questo intervallo , ma è scoraggiato dalla fioritura se si passa molto tempo fuori della sua zona di comfort . L'orchidea più facilmente disponibile ea prezzi ragionevoli , la phalaenopsis o falena orchidea , è un coltivatore caldo . Altri orchidee caldi crescita sono vandas , c , epidendrums , angraecums , alcuni dendrobiums e qualche cattleya .
Temperatura e il suo effetto su Orchid cultura
Un'orchidea felice cresce nel suo habitat naturale .

Perché ci sono così tanti tipi diversi di orchidee , tutti con diverse esigenze culturali , è difficile trarre regole generali per orchidee con successo in crescita. In generale , le temperature più fredde causerà il vostro impianto per asciugare più lentamente temperature calde . Prestare particolare attenzione quando si coltiva orchidee fresche amante che non su di loro acqua . Consentire loro il tempo di asciugare giù tra un'annaffiatura e l'altra . La maggior parte delle orchidee non tollereranno di essere troppo bagnato e le loro radici decomporsi rapidamente . Le temperature elevate asciugare il mix di invasatura rapidamente se non accompagnati da alti livelli di umidità. Guarda i tuoi orchidee caldi crescita in modo che non diventino troppo secca . Se la vostra orchidea rimane troppo asciutta per troppo tempo , si crede si di essere in un periodo di siccità e cessa la crescita delle piante e la produzione di nascere.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110237.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.