# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Luce artificiale per Orchidee

In natura , orchidee crescono nelle regioni tropicali da attaccarsi agli alberi , dove ricevono un sacco di luminoso , luce solare indiretta . Quando coltivate in casa , orchidee richiede un'illuminazione simile . Lunghezza Tubo

Il sito United States Botanic Garden raccomanda tubi almeno 4 metri di lunghezza per fornire luce sufficiente per le orchidee . Nel frattempo , l'Università del Tennessee articolo " Crescere Orchidee a domicilio" raccomanda bulbi, che sono in genere più facili da trovare .

Tipi di luce

Una combinazione di freddo e luce calda è meglio per le orchidee . Le luci fluorescenti che lavorano in collegamento con le luci a incandescenza forniscono lo stile di illuminazione più naturale .

Wattaggio

Orchidee richiedono lampadine da 40 watt , se sono fluorescenti o incandescenti . Questo fornisce la luce senza bruciare le orchidee con il calore - masterizzazione è un problema comune
Timing

ore di illuminazione devono corrispondere le ore diurne all'aperto . . Durante l'inverno , 12 ore al giorno è sufficiente , mentre 16 ore al giorno è preferibile per l'estate . Tutte le orchidee hanno bisogno di parecchie ore di riposo ogni notte .

Problemi

luci artificiali a volte si seccano orchidee. Appannamento orchidee al mattino , utilizzando un umidificatore o mettendoli sulla ghiaia umida aumenta l'umidità per evitare l'essiccazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110323.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.