# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Quali tipi di Radici fa un Buon Orchid Plant

? Orchidee crescono principalmente nei tropici , dove una forte concorrenza tra le piante ha portato alla diversità dei luoghi di crescita in cui l' orchidea è adattato . I sistemi radicali hanno sviluppato caratteristiche che consentono il successo in ambienti diversi e spesso mutevoli . Un attaccamento orchidea ad un albero alto nel baldacchino avranno maggiore accesso alla luce di uno che sta crescendo su un pavimento di foresta oscura . Geografia

Orchidee può crescere in terreni , sulle rocce e alberi. Le radici del rock e albero abitanti aggrappano saldamente alla superficie e sono spesso quasi impossibile da rimuovere .
Caratteristiche

maggior parte delle radici di orchidee sono del tipo epifite , cioè crescono attaccato ad altre superfici - spesso alberi - e assorbono l'umidità dall'aria e la superficie della corteccia . Ci sono due parti di una radice dell'orchidea : il rivestimento esterno , chiamato velamen , e il nucleo interno duro o corteccia
Funzione

Il velamen esterno . assorbe l'acqua, sostanze nutritive e ossigeno , mentre aggrappato saldamente alla sua superficie prescelta . Il forte corteccia interna trasporta le sostanze nutrienti per la pianta.

Tipi

radici dell'orchidea adattano al fine di massimizzare l'efficacia di assorbimento di sostanze nutritive in aria . Ad esempio , alcune radici di orchidee crescono verso l'alto , estendendo le loro radici per assorbire l'umidità nell'aria .
Importanza

radici di orchidee sono sensibili a cambiare e crescere al loro specifico ambiente , così i cambiamenti per l'ambiente devono essere effettuate lentamente in modo che la pianta può crescere una nuova serie di radici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110468.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.