# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare orchidee piante

Coltivazione piante di orchidee sembra sempre di essere una di quelle cose impossibili da fare e probabilmente solo se si dispone di una serra . Tuttavia , sarete lieti di scoprire che le orchidee non sono poi così difficile crescere se si vive in una casa calda e soleggiata. Ci sono alcuni criteri che devono essere affrontati , ma sono facili da meet.Things che ti serviranno
terriccio
POT della pianta con poca vassoio
Ghiaia
sostegno bastone Flora

Mostra Altre istruzioni
1

Trova un vivaio che vende orchidee. Si può guardare in negozi per la casa e talvolta anche negozi di alimentari li avrà per la vendita se sono abbastanza grandi . Chiedete loro quali si può crescere in una finestra di sole e non in una serra . Speriamo che avranno una selezione da cui è possibile scegliere una variazione di colore che ti piace .
2

Eliminare un'area in una finestra di sole in cui l'orchidea otterrà circa 12 ore di sole al giorno . Il più solare il meglio , anche se un po 'd'ombra va bene . Se non si dispone di una finestra che fornisce abbastanza luce solare , si può provare a far crescere la vostra orchidea sotto una luce fluorescente . Continuare a ruotare la pianta ogni giorno in modo che non solo un lato ottiene la luce .
3

Riscaldare la pianta con temperatura regolare della camera , a meno che non sta scendendo a zero durante la notte . Sarà troppo freddo sul davanzale della finestra e sarà necessario spostarlo in una parte più calda della stanza. In genere piace a crescere in un clima di 60-70 gradi .
4

Controllare il terreno . Se avete acquistato la pianta da un vivaio stimabile , si sarà seduto in una miscela fibroso e leggero del suolo. Se viene emesso germogli e sui lati della pentola , è il momento di rinvasare esso . Orchidee come il suolo arioso ; che crescono sugli alberi nel loro habitat naturale della foresta pluviale .
5

acqua la pianta ogni giorno, se possibile, soprattutto se si hanno principalmente la corteccia nel terreno . Assicurarsi che è seduto su un vassoio pieno di ciottoli o marmi o qualcosa di simile . Le radici non amano seduta in acqua , ma l'acqua evapora fornirà l'orchidea con l'umidità che vuole. Se si utilizza l'acqua del rubinetto , lasciare riposare per almeno 20 minuti per consentire al dissipare cloro .
6

Concimare la pianta con concime liquido fatto per orchidee che è stato diluito a metà. Dal momento che è liquido , si può prendere il posto del annaffiature regolari , ma fertilizzare solo circa una volta al mese . Non aspettatevi una crescita veloce come un'orchidea è un coltivatore lento .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110474.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.