# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare orchidee in semi idroponici Pots

Quasi qualsiasi impianto , comprese le orchidee , possono essere coltivate idroponica . Le piante che richiedono molta acqua fanno particolarmente bene in idroponica o sistema semi- idroponica . Diverse aziende producono e vendono sistemi semi - idroponica pre-made , ma prima di acquistare questi sistemi potenzialmente costosi , si può fare una versione fatta in casa al fine di determinare se l'acquisto più grande è il valore dei vostri money.Things che ti serviranno PLASTICA contenitore
Praticare
argilla pellets
acqua
nutrienti

Mostra Altre istruzioni
1

1 1/2-inch fori nella parte inferiore della contenitore, utilizzando un trapano .
2

Riempire il contenitore di un terzo pieno con palline di argilla .
3

Posizionare la pianta di orchidea sopra le palline di argilla . Tenere il orchidea dove si desidera .
4

Aggiungi palline di argilla un po ' alla volta mentre ancora in mano la vostra orchidea nella posizione desiderata . Agitare la pentola di tanto in tanto per assicurarsi che il mezzo è sempre in palla radice .
5

Aggiungere medio fino a quando la radice del orchidea è coperto . Versare l'acqua e sostanze nutritive che si desidera dare la vostra orchidea nel contenitore con le palline di argilla .
6

Lavare la pentola di tanto in tanto con acqua per eliminare l'eventuale accumulo di nutrienti che può avere accumulato nel piatto . Innaffiare la vostra pianta quando si vede il livello molto basso di acqua nel serbatoio , l'aggiunta di sostanze nutritive desiderati in acqua se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110476.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.