# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

La storia del melo

Esistono prove della coltivazione delle mele nella mezzaluna fertile dal 8000 aC . Essi sono stati associati con l'amore , salute e piacere . La raffigurazione di una mela come frutto dell'albero della conoscenza nella Bibbia è stato interpretato in The Fall of Man un dipinto creato da Hugo Van Der Goes nel 1470 . Storia

coloni europei introdotto mangiare mele in America . Prima di allora , le mele in America consisteva di mele selvatiche , che erano amaro e non adatto per mangiare . Le mele sono stati piantati nei primi anni del 1620 , ma senza api per impollinare loro, non hanno prodotto bene . Nel 1662 le prime colonie di api sono state spedite dall'Inghilterra e introdotti alla colonia della Virginia .
Time Frame

Nel 1623 , William Blackstone ha portato un sacchetto di semi di mela dall'Europa al Massachusetts dove li piantato su Beacon Hill a Boston . Il Boston Bay Company ordinato semi di mela dall'Inghilterra nel 1629 . Con le orchidee mela 1640 era stato stabilito nelle colonie . La prima produzione commerciale di mele si è verificato nel 1737 quando Robert principe stabilito il principe William Nursery In Flushing , NY . Il vivaio ha fornito meli raccolti da aree in tutto il mondo per la vendita di coloni . Questo ha introdotto un'ampia varietà di mele in America .
Geografia

Nei primi anni del 1800 al 1841 , John Chapmen , noto come Johnny Appleseed viaggiato 10,00 chilometri quadrati di leasing di frontiera terrestri e l'interramento meleti . Ha raccolto ed essiccato semi e li mise in piccoli sacchetti . Diede borse a persone che erano diretti a ovest e ha chiesto che li piantano , contribuendo alla diffusione di meli in tutta l'America . Tra il 1843 e il 1869 quelli che seguono l'Oregon Trail a ovest effettuato giovani alberelli o in legno rampollo per l'innesto di alberi di mele , una volta insediati nella loro nuova casa .
Funzione

Il lavoro di Johnny Appleseed e l'introduzione di nuovi alberi di mele in territori occidentali diffuse meli in tutta la nazione . L'introduzione di api mellifere ha assicurato che gli alberi sarebbero stati impollinati e producono frutto . Le mele servito come un dolce da consumare fresco un deserto o uno spuntino durante la tarda estate e, come frutta secca in inverno , fornendo nutrienti e migliorare la salute generale .

Vantaggi

le mele sono ricche di antiossidanti e di fornire molti benefici sulla salute e può contrastare la formazione di alcuni tipi di cancro . Essi sono strumentali nel ridurre la necessità di insulina nel diabete e per abbassare il colesterolo . Possono anche essere utile nella perdita di peso e nel prevenire la perdita di densità ossea .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110488.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.