# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare Peaches

Le pesche sono uno dei frutti più popolari al mondo . Non c'è nulla come pesche fresche in estate, scelto direttamente dal tuo pesco . Anche se non sono il frutto più facili da coltivare può essere fatto con un lavoro e determinazione . Istruzioni
1

pensare al tipo di clima in cui vivete Peaches devono calda per estati calde ed inverni miti in cui prosperano . Non fanno bene in zone con inverni molto freddi e poco sole. Un gelate tardive può uccidere tutte le gemme su un albero di pesco e rovinare una coltura per quell'anno . California e Georgia sono il più grande pesca produce negli Stati Uniti per un motivo !
2

acquistare gli alberi di pesco in primavera . Piantare dopo l' ultimo gelo . Il terreno sarà più facile da scavare e gli alberi avranno una migliore possibilità di sopravvivere . Impianto di loro il più presto possibile , in quanto hanno bisogno di tempo per crescere prima dell'inverno arriva .
3

Spazio alberi 6-7 metri di distanza in una zona soleggiata . Se vivete in un clima più freddo , li pianta vicino ad una parete sud per ottenere la massima esposizione al sole e proteggerli dal gelo .
4

Potare gli alberi di pesco , compresi i boccioli dei fiori . Questo produrrà alberi migliori nel lungo periodo .
5

acqua l'albero. Si consideri il tipo di terreno in cui gli alberi di pesco sono piantati . Terreno sciolto e sabbioso non trattiene più acqua del suolo di spessore e argilloso . Peschi dovrebbero essere annaffiati 1 a 2 volte alla settimana , a seconda del clima . Innaffiare gli alberi più in un clima secco e meno in uno umido . Effettuare una rientranza intorno all'albero che è un diametro di 1 metro per l'acqua in ammollo in . Ricordate l' acqua deve arrivare fino alle radici .
6

Non lasciate che gli alberi producono frutti per due anni. Peschi non dovrebbero produrre frutti fino al terzo anno .
7

spellicolarlo l'area intorno all'albero regolarmente . Erbacce competere con l'albero per l'acqua e altre risorse .
8

alla prova il vostro terreno . Se non ha il giusto equilibrio di nutrienti , si dovrà concimare l'albero. Il terreno deve avere medi ad elevati livelli di fosforo , potassio e azoto . Se uno o più manca , concimare per renderli ancora .
9

Nel terzo anno , sottile il raccolto . Tutte le pesche che sono infestati di insetti , piccole necessità o runty andare . Non concentrarsi sulla quantità di pesche vostro albero può produrre , ma la qualità delle pesche prodotte.
10

raccolta delle pesche . Essi possono essere raccolti per tutta l'estate e in autunno quando diventano maturi . Una pesca matura sarà ferma , ma darà anche un po ' sotto il pollice .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110492.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.