# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare fantasma Orchidee Fiori

orchidee fantasma sono un delicato , belle e difficili da coltivare specie di orchidee . Questa è una pianta che si prenderà qualche gara amorevole cura e il pollice verde , ma la bellezza della fioritura dell'orchidea rende vale la pena. Stiamo andando a guardare alcuni modi per rendere il vostro fiore un successo . Istruzioni
1

acquistare diversi piantine fantasma di orchidee . E 'quasi un dato di fatto che qualcuno sta cercando di far crescere le orchidee per la prima volta sta per uccidere alcuni, ma questo vi permetterà anche di imparare a mantenere un occhio attento sulle piantine e risolvere un problema prima che diventi irreversibile .

2

piantare il vostro orchidea in un terrario . Questo darà l'orchidea due dei principali componenti necessari per un ciclo di crescita di successo ; l'umidità deve essere molto elevata , e l'aria intorno alla pianta deve essere ancora .
3

Utilizzare solo acqua distillata sul tuo fantasma orchidea , come le sostanze chimiche in acqua di rubinetto può danneggiare o uccidere il vostro pianta delicata . Si dovrebbe avere uno strato di muschio in terrario ; assicurarsi che questo si asciuga abbastanza bene tra un'annaffiatura e l'altra . Non tenere la pianta in acqua stagnante .
4

Assicurarsi di mantenere costante l'umidità , altrimenti la pianta avvizzire e asciugare . È possibile spruzzare l'aria all'interno del terrario con un po ' d'acqua distillata , ma assicuratevi di non tenere la pianta in piedi in acqua , in quanto questo può marcire le radici . Orchidee fantasma richiedono un delicato equilibrio.
5

Inserisci la tua orchidea in un luogo dove possa ricevere la luce solare moderata in un primo momento . Una volta che ha cominciato a crescere e si sta cercando di incoraggiare a fiore, è possibile spostarlo in un posto con pieno sole .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110499.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.