# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare le orchidee blu

La bella orchidea blu non è il vostro fiore media ; in realtà è una rarità e alcune varietà sono addirittura diventati in via di estinzione a causa del loro ambiente naturale distrutto. L'orchidea blu può essere difficile per un novizio a crescere, ma , con pazienza , determinazione e le giuste informazioni , possono produrre fiori di circa tre volte l'anno che durano per più di un mese . Si può crescere orchidee blu seguendo i passi elencati di seguito : Cose che ti serviranno
piante di orchidee blu
inglobamento medio
carrello o sughero
TLC
Mostra Altre istruzioni
Get Ready di Pot
1

Scegli la forma corretta di invasatura . Nel loro habitat naturale , orchidee blu crescono insieme corteccia degli alberi con le loro radici aeree appesi liberamente. È possibile crescere in ceste o lungo un grosso pezzo di sughero con le radici che pendono in modo per loro di assorbire l'umidità che è nell'aria . Il tasto con il blu orchidea coltivazione è quello di permettere alle radici di crescere senza ritegno .
2

Selezionare il mezzo adeguato per la coltivazione orchidee blu . Queste piante uniche non crescono ogni giorno terreno di impregnazione ; preferiscono un supporto combinato come corteccia di pino , fibra di Osmunda e la corteccia di abete . Il vostro centro di giardino locale dovrebbe vendere un mix di orchidea pre-made che sarà pH equilibrato con una struttura adatta per la coltivazione di orchidee blu . Questo potrebbe essere una buona scelta se siete nuovi a crescere orchidee blu .
3

Lascia la tua blue orchid una quantità appropriata di luce . Orchidee fioriscono in luce del sole e preferiscono la luce estrema , quindi cercate di localizzarli in una zona dove avranno l'importo massimo . In una serra , sospenderle dal tetto , vicino al vetro . Nella vostra casa , scegliere la finestra con la luce più brillante possibile per le vostre orchidee blu a crescere.
4

loro feed . Ogni due settimane da giugno a metà ottobre , si dovrebbe dare ai vostri orchidee blu un'applicazione di un buon cibo vegetale che è ad alto contenuto di sali di potassio a metà forza . Poi di nuovo , durante i mesi da novembre fino a giugno , nutrirsi in unica forza trimestre appena una volta al mese . Le tue orchidee blu non solo crescere, ma prosperano su questo tipo di cibo vegetale .
5

Lascia la tua orchidee blu molta acqua. E 'quasi la cosa più importante che puoi fare per assicurare la fioritura delle orchidee blu . Durante la stagione di crescita da giugno a settembre , innaffiare le orchidee ogni giorno . Basta tenerli umida per i mesi resto sarà sufficiente far crescere le orchidee blu . Dopo fioriscono , dare loro un periodo di riposo di due settimane per consentire loro di asciugare e poi acqua di nuovo , facendo attenzione a non esagerare .
6

rinvasare le splendide orchidee blu con cura . Dopo aver cresciuto vostre orchidee e stanno fioritura , dovranno essere ri- vaso ogni anno o due in modo per loro di continuare la produzione di fiori.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110500.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.