# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come prendersi cura di Tropical Orchidee

Molte piante ornamentali hanno la reputazione di essere difficile da curare. Orchidee sono uno di loro . La verità è che le orchidee non sono difficili da coltivare e prendersi cura di rispetto alle altre piante da fiore . Tutto ciò che serve è un po 'di comprensione del loro habitat e le esigenze nutrizionali. Qui ci sono le basi su come prendersi cura di orchidee tropicali . Cose che ti serviranno
Acqua
mister
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1

Essere consapevoli di habitat naturale del orchid . Le orchidee tropicali più comuni sono il Dendrobiums ( circa 1.200 specie) , Vanda ( circa 50 specie ) , Cattleyas ( oltre 40 specie) e Oncidiums ( oltre 300 specie) . Alcune specie sono terrestri ( crescono sul suolo regolare) , ma la maggior parte sono epifite ( crescono sugli alberi ) o lithophytic ( crescono sulle rocce ), che rende le loro esigenze di assistenza unico nel suo genere . Loro habitat sono diversi , ma la maggior parte di loro provengono da umide foreste pluviali tropicali di Asia, Australia e Sud America .
2

fornire una luce brillante , ma evitare troppa esposizione diretta alla luce solare . Essendo nativi di foreste pluviali e soprattutto cresce sotto il baldacchino di alberi , orchidee apprezzare la luce , ma la luce solare non diretta . Vandas , perché hanno foglie piccole , richiedono la luce più forte , tollerando l'esposizione a sud con circa il 30 per cento ombra. Dendrobiums , Cattleyas e Oncidiums preferiscono ombreggiato o sole del mattino ( lato est ) posizioni .
3

Fornire acqua e umidità , ma evitare di ammollo bagnato . Orchidee prosperano in ambienti particolarmente umidi (da 50 a 75 per cento ) , ma non significa che vogliono essere costantemente bagnato . Orchidee acqua solo quando il terreno suolo o la coltivazione è asciutta al tatto . A parte le Vandas che richiedano condizioni di umidità e livelli di umidità fino al 80 per cento , la maggior parte delle orchidee epifite e lithophytic preferiscono essere completamente asciutto tra un'annaffiatura e l'altra . Orchidee Lasciando costantemente immersi porta a marciume radicale , malattie e vari problemi fungine . Umidità può essere aumentata di nebulizzazione e l'immissione fioriere orchidea in cima ai ciottoli di riposo su un bacino d'acqua .
4

Fornire temperature calde e proteggere da brividi di vento . Orchidee tropicali prosperano in giorni intervalli di temperatura di 75 gradi a 90 gradi F e temperature notturne non inferiori a 55 gradi F. Portare orchidee in casa quando le temperature dovrebbero scendere sotto i 50 gradi .
5

Fornire movimento dell'aria . Habitat naturali Orchidee ' sono alte tra i rami degli alberi dove c'è corrente d'aria molto . Questo ventilazione naturale aiuta a mantenere le loro radici asciutte e prive di parassiti - amante di umidità. Orchidee Hang in aree ben ventilate , ma ricordate che troppo vento porta a secchezza e annaffiature più frequenti .
6

Fertilize spesso, ma con moderazione . Utilizzare formule specifiche per orchidee . Se si utilizza normali concimi per tutti gli usi , diluire a metà della forza prescritta e applicare settimanale invece che ogni due settimane.
7

Sforzatevi di imparare di più su particolari esigenze di specifiche specie di orchidee . Leggere libri o andare online per informazioni dettagliate su come prendersi cura migliore per le vostre orchidee tropicali preferite .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110502.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.