# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come prendersi cura di un Orchid

Con migliaia di specie che crescono in tutti i continenti tranne l'Antartide , le orchidee sono caratterizzate da fioriture meravigliose . Anche se notoriamente difficile da curare , è possibile coltivare le orchidee in casa con un po 'di sforzo . Ogni varietà di orchidee richiede leggermente diversa attenzione , ma questi passaggi fornire informazioni per la cura dell'orchidea di base. Istruzioni
1

Posizionare la vostra orchidea di fronte a una finestra coperta di tende trasparenti . Orchidee amano il sole , ma la luce solare diretta li può bruciare e troppo poco la luce del sole li ferma da fiore.
2

Scegli un nord o est finestra di fronte , o un west molto protetto o sud finestra di fronte , per la scarsa illuminazione , caldo orchidee . Questi includono varietà di orchidee come Lady Slipper , Phalaenopsis e Oncidium . Selezionare un ovest o sud finestra da moderata a elevata luce , orchidee caldi come Cattleya , Dendrobium e Vanda fronte .
3

acqua vostra orchidea in genere una volta alla settimana durante l'inverno e due volte a settimana durante l'estate , anche se i requisiti di irrigazione specifici variano a seconda del clima in cui si vive , il vostro materiale isolante e la vostra varietà di orchidee .
4

acqua a temperatura ambiente Far scorrere la pentola per circa 30 secondi , permettendo defluire il fondo della pentola . Questo bagna le radici , senza bagnare il materiale isolante . Acqua nelle prime ore del giorno così l'orchidea si asciuga prima di notte .
5

Rimanere Paphiopedilum , Miltonia , Cymbidium e orchidee odontoglossum costantemente umido ma non bagnato . Consenti Phalaenopsis , Vanda e Ascocenda orchidee a quasi asciutto prima di annaffiare nuovamente . Ficcare il dito pollice nel materiale isolante di sentire l'umidità delle radici e determinare se è il momento di acqua seguendo le istruzioni al punto 4 .
6

Alimentare vostra orchidea circa un litro di fertilizzante orchidea appositamente formulati ogni volta che innaffiate . Ci sono vari prodotti disponibili per l'uso in diversi periodi di crescita e per le diverse varietà di orchidee . In generale , il concime deve contenere azoto , fosforo e potassio in proporzioni di 20-20-20 .
7

mantenere un livello di umidità del 50 a 70 per cento . Durante le estati secche quando il livello di umidità può cadere , posizionare il vaso di orchidee in un piatto fondo pieno di ciottoli e acqua . Mantenere il livello dell'acqua sotto dell'altezza dei ciottoli per garantire che la pentola orchidea non è immerso in acqua . Modificare i ciottoli ogni due o tre mesi per eliminare i sali accumulati e alghe .
8

Mimic la dolce brezza di una foresta pluviale per creare un ambiente ideale per la cura per la vostra orchidea . Aprire le finestre in estate , e posizionare un ventilatore oscillante vicino alla vostra orchidea in inverno . Questa aria in movimento evapora l'acqua stagnante nella pentola del orchidea, dove i batteri nocivi e funghi altrimenti riprodursi.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110508.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.