# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Come trapiantare un Jacaranda

alberi di Jacaranda ( mimosifolia Jacaranda ) aggiungono una drammatica mostra floreale allo spazio esterno , con fioritura lavanda a forma di tromba fiori viola durante la stagione calda , di solito con un picco durante la tarda primavera . Questi alberi decidui sono resistenti nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 9 EUR a 11. Sono coltivatori veloci e di solito raggiungono altezze e larghezze da 25 a 40 piedi . Anche se lo spostamento di un jacaranda stabilito può sembrare un compito arduo , con la preparazione e attenta manovra , l'albero dovrebbe sopravvivere e prosperare nella sua nuova posizione . Cose che ti serviranno spago
pesante , corda o di tela strisce ¼ pollici
vanga piatta
compost o materiali organici
pacciame

Mostra Altre istruzioni
Root potatura

1

Tie basso rami penduli con spago pesante , corda 1/4-inch o strisce di tela per tenere i rami fuori strada e prevenire danni ramo .
2

Mark un cerchio intorno all'albero dove potrete scavare mentre radice potatura della jacaranda . Lasciare circa 10 a 12 pollici di diametro della balla per ogni centimetro di diametro del tronco . Ad esempio, se il tronco è di 10 pollici di diametro segnare un cerchio che è di circa 100-120 centimetri di diametro .
3

Tagliare una trincea intorno al jacaranda di circa 2 metri di profondità con un cacciavite vanga rivolta verso l'albero. Tagliare le radici della pianta prima di sostituire il suolo e l'acqua la jacaranda accuratamente prima di slegare i suoi rami .
Trapianto
4

acqua del suolo nella zona di piantagione dell'albero un giorno prima piano per spostarlo . Questo ammorbidisce il terreno e contribuisce a ridurre lo stress delle piante.
5

Dig un buco che è circa tre volte più largo e circa profondo come zolla del jacaranda . Mescolare 2-4 pollici di compost o altro materiale organico nel foro e inumidire il terreno .
6

Mark un nuovo cerchio intorno all'albero jacaranda che è di circa 6 centimetri più lontano di quanto il cerchio radice potatura includere radici che sono cresciute da quando l'albero è stato potato radice . Scavare intorno alla pianta con una vanga piatta rivolta lontano dalla pianta , quindi iniziare a scavare in un angolo di 45 gradi per allentare zolla del jacaranda da sotto . Rimuovere l'albero dal terreno , avvolgendo la zolla con tela per proteggerlo dalla disidratazione e screpolature.
7

Posizionare la jacaranda al centro del nuovo foro . Scartare la tela dalla palla radice, lasciando sotto la zolla in buca , ma la rimozione di eventuali supporti che hanno assicurato la tela .
8

Riempire a metà il buco con il suolo e l'acqua l'albero a fondo , aggiungendo circa 1/2 litro di acqua per ogni metro quadrato di spazio semina. Una volta che l' acqua viene assorbita , finire il riempimento con terreno , comprimerlo leggermente e l'acqua di nuovo .
9

Aggiungere uno strato di 2 a 3 pollici di pacciame alla zona di impianto per conservare l'umidità del suolo e scoraggiare la formazione di erbe infestanti . Innaffiare l'albero di jacaranda regolarmente , mantenendo il terreno uniformemente umido per i primi mesi dopo il trapianto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026434.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.