# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Come scavare radici con una sega elettrica

Ci sono diversi modi per rimuovere le radici delle piante , e il metodo utilizzato dipende dal tipo di impianto . Insieme a scavare le radici , potrebbe anche essere necessario utilizzare una sega elettrica per aiutarti a tagliare le radici . Per gli impianti più piccoli , è possibile utilizzare solo una pala per scavare le radici . Ma per i grandi impianti e alberi , una sega alternativo può aiutare a tagliare le radici . Cose che ti serviranno
Pala
Sega

Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare una pala per scavare una trincea intorno al grande pianta o un albero - in genere circa 1 piede di distanza dal fusto o tronco e circa 1 piede di profondità. Scavare abbastanza in profondità fino a quando le radici sono esposti . Poi continuare a scavare verso l'esterno , per assicurarsi che il trench è sufficientemente ampia attorno alle radici esposte in modo da poter operare in sicurezza la sega elettrica per tagliare attraverso di loro .
2

Tagliare tutte le radici esposte con la sega alternativo . Seghe alternativi utilizzano lame temperate che sono in grado di tagliare le radici di spessore . Altri seghe elettriche lavorerà anche su certi tipi di radici .
3

Rimuovere le radici con una pala o le mani . E ' importante che ti assicuri di sbarazzarsi di tutte le radici tagliate in modo che essi non cominciano a crescere un altro albero o una pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026539.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.