# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Rock Salt Danni alla Soil & Prati

Il terreno nel vostro prato è esposto al rock sale più spesso durante l'inverno, quando deicers sono generosamente distribuite su strade e marciapiedi . Salgemma è un minerale naturale presente nel suolo in molte aree . Tuttavia , se la concentrazione di sale nel vostro terreno - noto come salinità - diventa troppo elevata , può danneggiare il prato . Rock Salt

Salgemma è una forma comune di sbrinamento e realizzato l'alogenuro minerale . Chimicamente , salgemma è identico al sale da tavola , tuttavia, è macinato grossolanamente , simile ghiaia fine . In quantità sufficiente , salgemma danneggiare o uccidere le piante nel vostro prato . L' entità di tale danno dipende dalla concentrazione di sale nel terreno e il livello di tolleranza delle piante . Specie adattate paludi o le zone costiere in genere crescono bene in terreni con elevata salinità .
Flora Danni

Salgemma impedisce piante da utilizzando l' acqua nel terreno , provocando loro di appassire . Alti livelli di salinità provoca alberi sempreverdi a morire e si traduce in foglie scoloriti o bruciate in cerca di piante decidue . Come salgemma si rompe nel terreno , rilascia cloruro che si accumula nelle foglie delle piante , con conseguente foglia bruciature a livelli tossici . Questi problemi si toglie l'estetica delle vostre piante prato e indebolirli , rendendoli più suscettibili alle malattie e altri problemi .
Limitare i danni

Salgemma è una sostanza chimica relativamente difficile da rimuovere dal terreno . Coltivando di gesso in polvere nel suolo può contribuire a ridurre i danni alle piante , ma non abbassare la quantità di sale nel terreno . L'unico modo efficace per ridurre la salinità del terreno è rimuovere fisicamente il sale . Usando lisciviazione , è possibile costantemente diminuire la concentrazione di sale ad un livello sicuro . Questo processo utilizza grandi quantità di acqua per irrigare il sale dal suolo e disperderlo . Se si decide di filtrare il terreno , tenere a mente dove il ballottaggio andrà , in quanto porterà il sale in quella direzione . In piccole aree , si può semplicemente sostituire il terreno nella zona interessata .
Prevenzione dei danni

Il modo più efficace per prevenire danni al prato da salgemma è quello di controllare come viene utilizzato . Evitare l'uso di salgemma , quando possibile , e solo applicare in strati sottili , se necessario . L'utilizzo di acqua calda per disperdere ghiaccio in collaborazione con salgemma diminuirà la quantità di salgemma si utilizza e aiutare a prevenire da concentrare in un'unica area . Evitare di applicare salgemma di marciapiedi o passi carrai in prossimità di aree in cui le piante sensibili saranno crescere nel corso dell'anno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110644.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.