# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Come mantenere erbivori lontano da piante

erbivori , o animali erbivori , può causare ogni sorta di danni ad impianti residenziali e agricoli . Animali erbivori cercano i frutti , semi e verdure coltivate dall'uomo e può distruggere un raccolto . Ci sono diversi modi per scoraggiare e prevenire gli animali da mangiare o piante, altrimenti dannosi. Per eliminare la minaccia , un metodo provato e le competenze fai da te per mettere al suo posto sarà required.Things che ti serviranno
Fence
parassita naturale repellente
Uccello rapace statua sensori
movimento
getti d'acqua
Noisemakers

Mostra Altre istruzioni
1

determinare che tipo di animali stanno mangiando le piante . Utilizzare i fattori ambientali e indizi per formulare un'ipotesi su che tipo di parassita si sta trattando . Ad esempio, se segni di morsi sono in alto sulle piante , cervo possono essere la causa . Se ci sono buchi nel e intorno al giardino , le talpe sono buone sospetti .
2

Costruire l'area di impianto per scoraggiare gli animali da ottenere nei pressi delle piante stesse . Crea cumuli di sporcizia intorno alle radici delle piante e le righe per evitare che gli animali terrestri di ottenere abbastanza vicino a mangiarli . Rendere gli spazi tra le piante strette e trench come possibile in modo che i piccoli animali si sentono esposti quando si avvicina , e si trasformerà distanza e cercare un pasto facile .
3

Installare specie vegetali che sono deterrenti naturali dei parassiti animali. Una varietà di piante , tra cui aglio , cipolle , corona imperiale , lavanda e calendule tutti producono sapori e odori indesiderati . Animali eviteranno il profumo di queste piante , ed eviteranno di dover arrivare davanti a loro per raggiungere gli impianti . Piante con foglie fuzzy, e quelli con le spine sono anche un fastidio per gli animali infestanti , che preferiscono allontanarsi che affrontare le conseguenze .
4

installare una recinzione di protezione . E ' importante sapere che tipo di parassiti si dispone in modo che la giusta dimensione e la recinzione di forza possono essere installati . Un recinto che si trova circa 2 metri di altezza e 6 centimetri sotto la superficie con fori di entrata stretti sarà sufficiente per la maggior parte dei parassiti più piccoli . Talpe tunnel sotto le recinzioni e gli scoiattoli possono trovare la loro strada attraverso o attorno qualsiasi cosa . Per i parassiti più grandi come cervi , una recinzione che si trova almeno 8 metri è necessario.
5

Tenere un cane in giardino . La maggior parte degli erbivori hanno paura di un predatore forte e onnipresente e non avvicinarsi alle piante. Per gli uccelli e piccoli animali , la presenza di un gufo di plastica o di altro uccello rapace rende le piante troppo pericoloso a campione. Mettere una statua di un uccello minaccioso in una zona visibile supervisione delle piante , dove gli animali sono sicuri di individuarlo . Deterrenti meccanici possono anche funzionare . Ad esempio , i sensori di movimento collegati a getti d'acqua o oggetti rumorosi si attivano quando si avvicinano gli animali e li spaventare a lasciare
6

Spray repellenti biologici di tutto il giardino o cortile . Questi repellenti tutto naturale sono realizzati da alcuni dei profumi smellier e meno appetitosi in natura e hanno lo stesso effetto sugli animali come fanno sulle persone . Alcuni contengono uova viziati , aglio e gli elementi piccanti che bruciano il naso . Altri contengono l'urina di animali predatori , erbivori che impedisce di avvicinarsi per paura . Questi repellenti possono essere acquistati o fatti in casa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110704.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.