# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Come spostare un Cactus interna verso l'esterno

La maggior parte delle piante d'appartamento crescono molto meglio in condizioni esterne . Piante d'appartamento sono spesso spostati all'esterno durante i mesi estivi per la luce benefica e della piovosità , e per il conseguente miglioramento della crescita. Cactus rispondono bene ad una vacanza estiva all'aperto , ma non si può semplicemente effettuare nel sole e lasciarli lì . Le piante devono essere acclimatati alla luce è più intensa al di fuori per evitare fogliame bruciata dal sole . Istruzioni
1

Spostare il cactus a un punto esterno che rimane in ombra per tutto il giorno . Guarda per assicurarsi che il sole lo spostamento non ha colpito il cactus in diversi momenti della giornata .
2

acqua del cactus a fondo immergendo l'intera zolla finché l'acqua si esaurisce sul fondo della pentola . Questo drenching vampate di sali suolo accumulati e stimola il cactus per cominciare a crescere .
3

crescere il cactus in posizione ombreggiata per circa tre settimane . L'acqua ogni volta che il terreno è asciutto.
4

Una Spostare il cactus in una posizione in cui si arriva la mattina presto sole. Il sole del mattino è meno intenso e aiuta ambientarsi tuo cactus a più luce senza bruciare la pelle. Lasciarlo lì per altri due o tre settimane .
5

Spostare il cactus di mezza giornata di sole per altre due settimane . E crescerà bene in questa quantità di luce e può rimanere permanentemente , o spostarlo in una posizione in pieno sole , se lo desideri.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110955.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.