# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Erbe alte Native in Oklahoma

erbe native sono una delle specie più importanti e più dominante di piante in tutto il mondo . Oklahoma è consapevole dell'importanza di alte erbe autoctone , dal momento che è sede della più grande habitat naturale del mondo , la Tallgrass Prairie Preserve . Erbe aiutano il controllo dell'erosione legandosi al suolo insieme , fornendo cibo e riparo a molte specie di uccelli e animali selvatici . Oklahoma ha un gruppo eterogeneo di erbe autoctone in tutto lo stato che raggiungono molte diverse altezze a scadenza . Questo elenco include i più alti Oklahoma erbe autoctone . Big Bluestem

Big bluestem ( Andropogon gerardii ) è il nome comune dato questa erba nativo dell'Oklahoma grazie alla sua fogliame blu-verde e steli . Si tratta di un'erba perenne aggregazione che può arrivare fino a 8 metri di altezza . Sembra meglio se coltivate in terreni umidi , ma è tollerante la siccità , una volta istituita grazie al suo apparato radicale profondo. Big bluestem ha interessanti teste di semi color ruggine da agosto a novembre. Essa attira farfalle e fornisce cibo e riparo per più di 24 tipi di uccelli canori .
Giant Sandreed

L'erba sandreed gigante ( Calamovilfa gigantea ) non ha seme appariscente teste , ma non hanno abbondante statura. Questa erba nativo dell'Oklahoma raggiunge un'altezza di 6-12 metri . L'habitat naturale di gigante sandreed erba è pendii , piste o zone sabbiose . Resiste condizioni di terreno asciutto . Anche se i piccoli fiori e teste di semi sono poco appariscenti , il tempo di fioritura è da giugno a ottobre .
Canna da zucchero Plumegrass

erba nativo ha altezza e pennacchi drammatiche . La canna da zucchero plumegrass ( Saccharum giganteum ), raggiunge un'altezza di 6-10 metri con capolini di grandi dimensioni che variano di colore dal rosso - bordeaux arancione - marrone . Il tempo di fioritura di canna da zucchero plumegrass , noto anche come plumegrass gigante , è ottobre. Si preferisce un terreno umido e non fa bene in condizioni di siccità . Questa preferenza rende un prato ideale per crescere stagni o corsi d'acqua .
Dropseed Giant Dropseed

Giant ( Sporobolus giganteus Nash ) è un grande prato nativo che raggiunge il 6 per 12 metri di altezza . Questo nativo dell'Oklahoma ha un habitat naturale di praterie , pianure e prati. Si ha un requisito di acqua bassa che gli consente di sopravvivere ai periodi di siccità . I fiori di Dropseed gigante non sono così appariscenti come alcune erbe giganti e un aspetto simile a steli dritti seme . Il tempo di fioritura è agosto a ottobre .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111266.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.