# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Come coltivare angurie enormi

angurie sono raccolti warm- season che sono disponibili in diverse varietà. Prendersi cura di angurie correttamente può permettere di crescere giganti frutti. Le condizioni di crescita adeguate e fertilizzanti manterranno il frutto sano in modo che continui a crescere. Cura impropria comporta generalmente cocomeri più piccoli . Una volta selezionato il cultivar che si desidera coltivare , sarà necessario monitorare l'anguria per tutta la stagione di crescita per mantenerlo sano in modo che raggiunga i massimi size.Things che ti serviranno
Pala
10-10 - 10 fertilizzante
pacciame
20-10-20 fertilizzante
paglia

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare una cultivar cocomero che produce grandi cocomeri . Contattare una società di sementi per informazioni sulle diverse cultivar in modo da poter scegliere quello che soddisfa le tue esigenze . Controllare il livello di pH del terreno con un kit di test e modificare con la calce se il pH non è compreso tra 6 e 6,5 .
2

Selezionare un percorso che consentirà la crescita adeguata. Viti Melone bisogno di abbastanza spazio per crescere 12 piedi in tutte le direzioni . La posizione deve anche ricevere il pieno sole e di terriccio ben drenante .
3

Piantare i semi di cocomero una volta che la temperatura del suolo rimane al di sopra di 68 gradi Fahrenheit . Creare colline per i cocomeri che sono distanziati 4-6 metri di distanza. Seminare tre semi di anguria 1 pollice di profondità in ogni collina. Scavare un 12 - . Ai 18 pollici solco intorno ad ogni collina
4

acqua il terreno per mantenerlo umido con un allegato sprinkler per il tubo da giardino . Evitare di saturare il suolo . Continuare a irrigare il terreno per mantenerlo umido fino a quando le piantine raggiungono 2 centimetri di altezza . Utilizzare un tubo soaker una o due volte a settimana a seconda delle precipitazioni e previsioni per la posa del tubo sul solco suolo . Lasciare asciugare il terreno tra un'annaffiatura e l'altra .
5

lavorare un fertilizzante commerciale 10-10-10 nel terreno intorno ad ogni collina. Stendere il fertilizzante in un raggio di 5 metri e seguire sempre le indicazioni per garantire che si applica correttamente . Aggiungere un fertilizzante liquido bilanciato intorno alla base della collina ogni settimana fino alle viti cominciano a crescere .
6

Thin le piantine in ogni collina alle migliori tre piantine una volta che raggiungono alti 6 pollici. Mantenere una pianta sana per ogni collina.
7

Applicare uno strato di 2 cm di pacciame sul terreno per aiutare a prevenire erbacce di crescere . Applicare compost organico o trucioli di legno per i migliori risultati .
8

Aggiungi un fertilizzante 20-10-20 al suolo fino a quando le viti fioriscono . Applicare un mensile 20-20-20 fertilizzante fino alla stagione finisce. Seguire sempre le indicazioni sulla confezione concime per i migliori risultati .
9

impollinare i fiori per aiutare i frutti anguria stabiliti . La Georgia 4-H consiglia di attendere per i primi sei fiori sbocciano su steli lunghi . Questi fiori sono fiori maschili che non producono frutti. Il fiore femmina avrà un piccolo frutto attaccato e deve essere impollinate . Prendere delicatamente un fiore maschio e pennello sopra la fioritura femminile aperto per aiutare la allegagione . Potare tutti gli altri frutti largo della vite in modo che la pianta può concentrarsi sulla crescita di un singolo anguria gigante.
10

Togliere le erbacce dal giardino quando li si nota . Weeds ruberanno le sostanze nutritive e dell'acqua dal suolo , che vi impedirà di crescere un cocomero gigante.
11

Creare una piccola collina con il terreno . Coprire la collina con plastica e fissare uno strato di paglia. Posizionare il cocomero sulla paglia per proteggerlo in modo che l'acqua in piedi non farla marcire . Coprire l'anguria con paglia per proteggerlo dal sole.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111276.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.