# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Piante con radici verticali

sistemi radicali delle piante vanno da ampia , diffusione e sistemi orizzontali , quelle profonde e verticali lunghi . Le piante con radici verticali tendono ad essere più difficili da rimuovere o trapianto di quelle con poco profonde , sistemi di radici orizzontali , come prova da molte specie invasive che hanno radici verticali . Radici profonde consentono piante a cercare fonti di acqua , conservano sostanze nutritive e prosperare attraverso periodi di siccità . Weeds tossiche

Alcune piante radicate in verticale sono erbe infestanti . Whitetop o crescione canuto ( Cardaria draba ) ha radici verticali che crescono fino a 15 metri di profondità . Questa erbaccia perenne cresce fino a due metri e preferisce siti con terreno umido , come depressioni , le regioni rivierasche e paesaggi irrigati . Whitetop riproduce attraverso le radici e semi . Il suo sistema di radici lungo verticale permette di sopportare gravi condizioni di siccità . Whitetop è moderatamente tossico per il bestiame .

Foglia euforbia ( Euphorbia esula ) cresce da alto due a tre metri e produce piccoli fiori verdi all'interno di brattee gialle . Questa erbaccia cresce nelle praterie , pascoli , campi coltivati ​​e boschi . Le sue radici verticali possono raggiungere lunghezze di 20 piedi e sono marrone scuro con boccioli di rosa. Questo perenni memorizza una fornitura di due- tre anni di cibo nelle sue lunghe radici e riproduce attraverso boccioli radici e semi. Ha velenoso , linfa lattiginosa .

Non tossici Weeds

Altri erbacce lungo radicate sono tossico , ma le loro lunghe radici verticali li rendono difficili da sradicare . Canada cardo ( Circium arvense ) è una erbaccia invasiva che cresce in siti disturbati , come terreni coltivati, pascoli, campi o bordi delle strade coltivati ​​. Questa pianta perenne sviluppa radici verticali che crescono 6-15 metri di profondità , così come le radici orizzontali che si estendono fino a largo 15 piedi . Canada cardo riproduce attraverso il suo apparato radicale , nonché attraverso il seme , il che rende una pianta infestante difficile da sradicare . Canada cardo cresce meglio in un luogo fresco , terreni umidi e tollera pieno sole ad ombra parziale . Ha foglie spinose e produce profumati , - insetti per attirare i fiori .

Dalamtian toadflax ( Linaria dalmatica ) una volta era coltivata come pianta ornamentale , ma ora cresce spontaneamente in lotti e campi inutilizzati . Questa perenne , un membro della famiglia Snapdragon , produce fiori gialli e arancioni , ha foglie a forma di cuore , e cresce da alto due a quattro metri . Dispone di sei - piede-lungo radici verticali e orizzontali radici che si diffondono fino a largo 10 metri .

Vines

Alcune rampicanti hanno sistemi di radice verticali. Convolvolo Campo ( Convovulus arvensis ) sviluppa un fittone che si estende per nove metri o più a lungo nel terreno . Questo vitigno perenne sale dal gemellaggio e cresce spontaneamente in siti disturbati , prati , giardini e pascoli . E 'originaria dell'Europa e dell'Asia ed è considerata una pianta infestante in 33 paesi . Campo convolvolo cresce lungo nove metri , dispone di blu-verde , foglie a forma di punta di freccia , e produce bianco a rosa , fiori a forma di imbuto .

Gloria Bigroot mattina ( Ipomoea pandurata ) è originaria del Nord America . Questo vitigno gemellaggio ha un fittone di spessore che cresce fino a sette metri di profondità . Bigroot gloria di mattina cresce come una pianta infestante e ha grandi , foglie a forma di cuore e tre pollici di larghezza , fiori bianchi e rosa a righe .

Alberi

diversi alberi producono radici verticali o fittoni . Questi includono l'albero brasiliano della gomma ( Hevea brasiliensis ) , un nativo Sudamericana usato per fare gomma . Questo albero tropicale cresce ad altezza di 130 metri e ha una lunga , fittone ben sviluppato . Cresce meglio in umido, terreni acidi , ma tollera umido a secco siti .

Il pino zucchero ( Pinus lambertiana ) sviluppa un lungo fittone . Questo sempreverde di conifere cresce fino a 200 metri e può vivere fino a 500 anni. Pini Zucchero tollerano una serie di condizioni del sito , ma crescono meglio in acidi , terreni ben drenati . La loro gamma nativa estende da nord a Oregon penisola di Baja del Messico.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111287.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.