# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Qual è il più grande Fern

? Felci è un grande , antico gruppo di piante . Molti si aggrappano basso a terra , cresce nella fresca ombra degli alberi di conifere . Alcuni sono comunemente coltivate come piante da appartamento , come ad esempio la felce di Boston ( Nephrolepis exaltata ) . Altri sono epifite , aggrappato alle rocce e gli alberi invece di crescere nel suolo . Alcuni sono descritti come alberi stessi . Quest'ultimo gruppo sono le specie Cyathea o Dicksonia di felci , e sono i più grandi felci del mondo . Circa

Albero felci aspetto molto simile palme. Essi non sono alberi , tuttavia, che si riproducono con spores.They crescere su un singolo tronco sormontato da un cluster di fronde . Il tronco in realtà funziona come un rizoma , attraverso il quale nuove fronde crescere ed emergere . Nativo alle foreste pluviali tropicali ( la maggior parte delle specie si trovano in Nuova Zelanda e Australia) , felci arboree sono spesso classificati per le loro dimensioni e freddo robustezza . A differenza di molti tipi di felci , felci arboree in realtà crescono molto velocemente , che rappresenta per loro grandi dimensioni . Alcune specie a crescita lenta , come l' albero di felce hawaiana ( splendens Cibotium ) , rimane inferiore a 15 metri , ma altri crescono ad altezze di 70 metri o più .
Specie

I più grandi felci nel mondo sono dalla famiglia Cyathea di felci arboree . Cyathea brownii è la specie che cresce più alto , con felci misurati alto come 78 piedi. Ogni fronda individuale su questi alberi possono raggiungere la lunghezza di 16 piedi . C. alberi brownii sono rari , come si trovano cresce solo su Norfolk Island , al largo delle coste dell'Australia . Per questo motivo , sono anche chiamati Norfolk felci arboree . Un altro albero di felce , Cyathea midollare , cresce ad altezze di 66 metri , ma ha foglie più lunghe , che possono raggiungere i 20 metri di lunghezza . Questa felce è spesso chiamata la felce nera a causa del suo tronco nero . Cyathea cooperi è una specie più piccole di albero di felce che è comunemente coltivata nei giardini , secondo l'Australian National Botanic Gardens . Questa felce albero raggiunge altezze di 40 metri e ha molto lunghe fronde che possono raggiungere lunghezze di 15 piedi .

Cultura

felci albero variano nelle loro esigenze climatiche . Più caldo amore , tempo umido . Alcuni , come il popolare C. cooperi , può tollerare brevi periodi di gelo . Le felci crescono meglio in terreno ricco e umido e in un luogo dove saranno al riparo dai venti caldi e freddi . Le piante godono anche all'ombra pomeriggio e alti livelli di umidità .

Considerazioni

Tutte le felci arboree sono minacciate specie , secondo il sito web dell'Università di Hawaii Cooperative Extension . Questo è perché i loro habitat , le foreste pluviali , vengono distrutte . L'habitat di Norfolk felci arboree sono protetti dal governo, ma non è questo il caso in altre aree del mondo . Alcune felci arboree Hawaii stanno crescendo in aree protette come bene. Acquistare un albero di felce solo da un vivaio - non li prendere dal selvaggio - . Ed assicuratevi di cura in modo adeguato


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111308.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.