# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Quando ho bisogno di Concime

Aggiunta di fertilizzante per il vostro prato e giardino è una pratica salutare che assicura le vostre piante che crescono ricevono un'adeguata nutrizione ? . Mentre le piante fanno il proprio cibo attraverso il processo di fotosintesi , prendono anche le sostanze nutritive dal terreno . Questi nutrienti aiutano nella produzione di fogliame sano e fiori . A causa di incongruenze nella fertilità del suolo , a seconda di dove si vive e il tipo di terreno a vostra disposizione , è importante sviluppare un programma regolare di fecondazione per fornire alimentazione equilibrata . Prato Schedule

Sviluppo di un programma di fecondazione per il vostro prato contribuisce a rafforzare il sistema radicale . Turf erba con un forte apparato radicale è meno suscettibile allo stress da siccità e calore nelle zone che soffrono caldi mesi estivi. In tutte le aree del paese , un prato ben concimati significa erba più verde e una migliore resistenza ai parassiti o malattie . Al minimo , fertilizzare il prato una volta all'anno durante la caduta prima del vostro prato va in letargo per l'inverno . Questo aiuta il vostro prato negozio azoto che produrrà l'erba sano quando una nuova crescita inizia in primavera. Un programma di fertilizzazione di quattro volte l'anno , tuttavia , è consigliato per una salute ottimale del tappeto erboso . Concimare una volta durante la primavera , così come comincia una nuova crescita , ancora una volta durante i mesi tardo primaverili di aprile e maggio , per la terza volta durante i mesi estivi e, infine, durante la caduta .
Arbusti e alberi

Arbusti e alberi beneficiare anche da applicazioni di fertilizzante durante l'autunno o la primavera . Ma a seconda della vostra posizione , il tipo di impianto che si sta crescendo e la vicinanza del sistema della radice del vostro impianto per il prato , potresti non avere concimare i vostri alberi o arbusti ogni anno. Se il sistema della radice della pianta è vicino a un prato che sta ricevendo regolari applicazioni di fertilizzante , un'applicazione separata di fertilizzante è troppo. La cosa migliore da fare è osservare le piante singolarmente e vedere cosa rispondono al meglio . In generale , non concimare alberi o arbusti appena piantati durante il primo anno . Attendere fino alla primavera così la pianta ha tempo per sviluppare un sistema radicale e adattarsi all'ambiente . Quando concimazione in primavera , applicare un concime a lenta cessione in primavera , poco prima di una nuova crescita emerge . Per le applicazioni di caduta , concimare alberi e arbusti prima del primo gelo . Non concimare alberi o arbusti durante i mesi di fine estate , in quanto ciò potrebbe stimolare una nuova crescita che teme il gelo in seguito .

Annuali e Perenni

fiori annuali e perenni sono meglio fecondati durante la primavera, quando si preparano i letti per la semina . Scegliere un concime a lento rilascio e lavorare la soluzione o granulato nei primi 6 pollici di suolo prima di piantare i vostri fiori . Per perenni stabilito che sono programmati per venire nella stagione successiva , fertilizzano all'inizio della primavera , proprio come nuova crescita è in procinto di emergere . Lavoro che il vostro fertilizzante nello strato superiore del suolo e dell'acqua bene le vostre piante per lavorare il concime fino al sistema radicale della pianta . Assicurarsi sempre di rimuovere eventuali strati di pacciamatura prima di aggiungere fertilizzante al suolo . Un'applicazione fertilizzante una volta -un-anno è sufficiente per una crescita sana e la produzione germoglio di fiori annuali e perenni e graminacee ornamentali .

Precauzioni e considerazioni

Leggere le istruzioni e andare con l'applicazione leggera concimazione quando i tuoi prato, piante e fiori per la prima volta . Troppo fertilizzante ha un effetto negativo sulle vostre piante . Overfertilization comporta anche eccessivo o rapida crescita , il che rende le piante sensibili alle lesioni e lo stress . Fertilizzanti masterizzazione viene da applicare troppo fertilizzante e può causare la perdita di vigore , defogliazione e lo stress nelle piante . Piante e alberi che sono sotto stress sono più suscettibili di invasione di parassiti e malattie . Eseguire un test di terreno per garantire la vostra formula di fertilizzante si adatta con le piante che stai crescendo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026573.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.