# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Spiraea douglasii condizioni di crescita

Spiraea douglasii , comunemente chiamati spirea occidentale , è un paesaggio vegetale a bassa manutenzione con una stagione relativamente lunga fioritura e attraente fogliame. È relativamente poco impegnativo con le sue esigenze di crescita . Oltre ad essere di facile manutenzione , si naturalizza bene ed è una scelta hardy per le fioriture estive. Noto Identificazione

anche come Steeplebush o hardhack , spirea occidentale è nativo della West Coast , dall'Alaska fino alla California del Nord , est fino Montana. Il suo nome scientifico è un omaggio al botanico scozzese David Douglas . Un arbusto deciduo con una formazione di grumi e polloni abitudine che finirà per formare colonie , spirea occidentale perenne cresce nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 5 a 8 US . Suoi 4 pollici lunghe foglie ovali sono di colore verde sulla parte superiore bianca e felty sul fondo , e le sue brillanti fiori rosso-rosato sbocciano da giugno ad agosto o settembre.
Sun

spirea occidentale ama il pieno sole. Ci sono prove non può svolgere così in ombra , e le località paludose favorisce vicino ai bordi di stagni o di altre fonti di acqua sono spesso soleggiato. E 'stato trovato anche allo stato selvatico nei boschi di conifere , che indica una tolleranza per l'ombra . Un posto con sole al mattino e ombra nel pomeriggio probabilmente funzionerà bene per questa pianta , così come una zona che offre camere luminose , filtrata o pezzato sole.
Di umidità

Anche se è una pianta abbastanza resistenti alla siccità , una volta stabilito , spirea occidentale ama l'umidità . Quando primo impianto , assicurarsi innaffiate spesso come necessario per mantenere il terreno costantemente umido . Come si stabilisce , e soprattutto una volta che ha fregato e formato una colonia , le sue esigenze idriche diminuiranno . Spirea occidentale cresce bene ai bordi degli stagni , giardini d'acqua , torrenti , prati umidi e altre aree che tendono a diventare umido o paludoso .
Suolo

spirea occidentale apprezza ben drenanti , terreni acidi . Soprattutto perché ama l'umidità - e sarà anche tollerare terreno bagnato , che molte piante non sarà - è necessario un terreno di coltura luce che non facilmente compatta o trattenere acqua . Quando coltivate in terreni medi con abbastanza umidità , tende a naturalizzare , attirando colibrì e farfalle al giardino . Essa attira anche piccoli mammiferi e salamandre che utilizzano le sue folte come rifugio , e ospita insetti utili , che sono attratti dalle sue vistose fioriture estive.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026731.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.