# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Mare Native Erbe

erbe autoctone che crescono vicino al mare devono essere in grado di sopravvivere in condizioni che potrebbero danneggiare o uccidere la maggior parte delle piante . Suoli tendono ad essere di sabbia e scaricare molto rapidamente . Suoli e delle acque tendono ad essere salato , e non vi è spesso più vento che in altri ambienti di coltivazione . Per questo motivo , queste erbe devono essere duro e resistente ai danni . Mentre la sabbia , il vento e il sale sono comuni alla maggior parte degli ambienti di coltivazione mare , la temperatura dell'aria e dell'acqua variano a seconda della regione. Shores Northeastern

Le coste nord-orientali degli Stati Uniti sono generalmente temperato. Le erbe autoctone che vi crescono vanno da 1 piede a 12 metri di altezza . Alte erbe che crescono vicino al mare sono Dropseed povertà ( Sporobolus vaginiflorus ) , grande bluestem ( Andropogon gerardii ) e il panico verga ( Panicum virgatum ) . Altezze variano da 6 a 12 piedi di altezza . Lovegrass Viola ( Eragrostis spectabilis ) , poco bluestem ( Schizachyrium scoparium ) e cordgrass saltmeadow ( patene Spartina ) tutti crescono a alto circa 3 metri . Pennsylvania carice non è in realtà un prato , ma una pianta erba -like, e cresce di solo 12 centimetri . Tutte le varietà crescono verso l'interno come bene e sono resistenti nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 3 a 10 .

Southeastern Shores

Southeastern coste degli Stati Uniti raramente vedere la neve , ma a volte può sperimentare temperature fredde. Erbe autoctone di alto fusto come il grande bluestem e panico verga si trovano su entrambe le sponde sud-est e nord-est , insieme con l'avena meno arditi del mare ( Uniola paniculata ) , che crescono a 8 metri di altezza e prospera nelle zone USDA 7-11 . Medie erbe autoctone, come lovegrass viola , cordgrass saltmeadow e poco bluestem crescono anche sulle coste meridionali . Dropseed Coastal ( Sporobolus virginicus ) cresce fino a solo 8 centimetri di altezza e solo negli stati costieri del sud nelle zone USDA da 7 a 11 .
Northwestern Shores

Northwestern US aree costiere sperimentano pochi sbalzi di temperatura . Ci sono alcuni estremamente alte erbe marine nativi in ​​questo clima , ma ci sono parecchi di media altezza . Reedgrass Pacifico ( Calamagrostis nutkaensis ) cresce fino a 5 metri di altezza ed è resistente nelle zone USDA da 7 a 10 , e il reedgrass frondoso ( Calamagrostis foliosa ) è resistente nelle stesse zone , ma ottiene solo di 3 metri di altezza . Carice di Lyngbye ( Carex lyngbyei ) , non un vero prato con un aspetto erba -like, e dunegrass ( Elymus mollis ) sono entrambi molto resistente , che cresce bene in zone USDA da 2 a 8 . Entrambi arriva a alto circa 3 metri . Moretta hairgrass ( Deschampsia cespitosa ) arriva a 3 metri di altezza , ma è un po 'meno resistente nelle zone USDA 4 a 9 . L' carice duna ( Carex Pansa ) è un carice , non un prato , ma è spesso confusi con erbe . Si arriva a alto solo 8 pollici ed è resistente nelle zone USDA 8 se 11 .
Sud Shores

Le coste sud-occidentale sono dominate da un singolo stato , California. Le coste settentrionali sono più fresche e simili a coste nord-ovest , ma le sponde meridionali possono essere molto caldo e talvolta desertico . Sia dunegrass e needlegrass viola ( Nasella pulchra ) arrivare a essere alto circa 3 metri , ma l'ago viola erba è meno resistente , che cresce in zone USDA 8 a 11 . Foothill needlegrass ( Nasella lepida ) cresce bene nella stessa zona , ma è un po 'più piccola in alto 2 metri . California erba avena ( Danthonia California ) , resistente in zone USDA 8 a 10 , e l'erba sale ( Distichlis spicata ) , resistente in zone USDA 6 però 10 , entrambi crescere a circa 18 centimetri .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111333.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.