# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Sono Cacti Poisonous

? Cacti sono tra le piante da giardino più affidabili in ambienti di acqua bassa , e hanno guadagnato un posto in paesaggi desertici e giardinaggio nativo nel sud degli Stati Uniti . Quando si sceglie i campioni da piantare nel vostro giardino , però , valutare se le piante sono velenose o no . Identificazione

Cactus e loro stretti cugini , piante grasse , sono un gruppo estremamente variegato di piante trovati nel mondo intero . Sono così diversi tra loro che non c'è modo vero e provato per riconoscere un cactus . La maggior parte di noi hanno familiarità con l' aspetto conchiglia arrotondata che caratterizza la maggior parte dei cactus , e la loro più famosa caratteristica è il rivestimento di spine che adorna l'esterno della pianta .
Poisonous Cacti

maggior parte dei cactus non sono velenosi , o non sarebbero tali piante d'appartamento popolare e le scelte da giardino . Tuttavia, ci sono alcuni che contengono elementi leggermente tossici . Uno di questi è il fico d'india ( Opuntia compressa ) , che cresce del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 4 a 9 . Anche se questo cactus è spesso goduto per i suoi frutti , i piccoli peli sulla sua steli possono irritare la pelle , gli occhi e le viscere.
nonpoisonous cacti

maggior parte dei cactus sono nonpoisonous , a differenza dei loro cugini le succulente , che vantano un numero di piante tossiche . Anche se molti cactus contengono alcaloidi che li rendono amaro e immangiabile, pochissimi contengono anche le tossine miti sopra descritti . Principalmente essi dipendono le loro spine per la difesa e la loro capacità prodigiosa di immagazzinare acqua per rimanere in vita nei loro difficili , ambienti naturali aridi .
Garden Usi

Oltre alla loro popolarità estrema come piante da appartamento , per la loro natura a bassa manutenzione e resistenti alla siccità , cactus sono ottime aggiunte ai giardini , in gran parte per le stesse ragioni . Una volta naturalizzati , diventano estremamente autosufficienti , solo che necessitano di annaffiature durante i mesi più caldi e molto spesso necessitano di nessuno durante le temperature invernali più freddi . Essi sono buoni come pezzi dichiarazione , nei giardini nodo , e coltivate in contenitori .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111355.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.