Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come piantare Senecio

Senecio è un vasto genere di piante con 2.000 a 3.000 specie che crescono naturalmente in tutto il mondo . La gamma di specie comprende piante grasse cactuslike , arrampicata e viti rampicanti , arbusti sfocato a foglie e fiori di campo ciuffi . Crescono in climi aridi e tropicali . È possibile avviare piante senecio all'aperto direttamente in giardino , ma per evitare di esporre le vostre piantine alle intemperie e ai parassiti , avviarli in casa o in serra . Si può facilmente crescere la maggior parte senecios da seme , e molti sono ancora più facile iniziare da talee . Qualunque sia il metodo scelto, utilizzare mezzo che pianta sterile per ottenere il vostro senecio fuori ad un start.Things sani che ti serviranno
semi Senecio
mezzo che pianta sterile
appartamenti partire , confezioni cellulari o pentole
Senecio genitore piante
coltello Sharp
ormone Radicazione
coltiva la luce o una finestra soleggiata

Mostra Altre istruzioni
Semi
1

Lavare i contenitori di partenza in acqua tiepida e soluzione di sapone neutro . Risciacquare i contenitori accuratamente , e asciugarli al sole , se possibile. I contenitori devono essere di circa 3 cm di profondità per permettere la stanza piantine di sviluppare buoni sistemi di root .
2

Riempire i contenitori a partire con medie di impianto sterile .
3 < p > piantare i semi Senecio permettono distanza di circa un pollice per piccoli semi e un po ' di più per i semi più grandi. Coprire i semi a seconda delle specie che si sono in crescita. Se si utilizzano vassoi cellulari, impianto di uno o due semi per cella , e sottile per il più forte piantina dopo germogliano .
4

acqua i semi delicatamente con una testa sprinkler solo fino a quando il terreno è umido . Posizionare i contenitori in pieno sole o sotto le luci vegetali che forniscono l'intensità luminosa necessaria per le specie che sono in crescita. Fornire una temperatura appropriata per la specie.
5

Tenere il mezzo che pianta uniformemente umido fino a quando i semi germinano . Poiché le piantine crescono, ridurre, ma non eliminare l'irrigazione per le specie Senecio che preferiscono condizioni di crescita aride . Mantenere alta umidità per le specie che preferiscono climi tropicali.
Talee
6

Riempite vasi puliti o contenitori di impianto a media semina sterile .
7 < p > Preparare talee di piante grasse , viti e piante cespugliose e di piante da fiore Senecio tagliando sezioni di piante stabilito lunghe almeno 4 pollici . Usare un coltello molto affilato per un taglio pulito. Rimuovere delicatamente le foglie dai bassi 2 pollici di steli delle talee , esponendo i nodi foglia .
8

Immergere la fine spoglio di ogni taglio prima in acqua poi in radicamento ormone polvere . L' acqua rende il bastone polvere ormone radicamento al taglio .
9

Fare un buco nel mezzo piantare con il dito e inserire l'estremità polvere del taglio , facendo attenzione a non raschiare la polvere fuori staminali . Premere il mezzo saldamente intorno il taglio quindi c'è un buon contatto in tutto il gambo.
10

acqua le talee e mantenere il terreno umido , ma non inzuppato . Posizionare le talee in condizioni di luce e temperatura corretti per le specie che sono in crescita. I tagli devono radicarsi in sette a 10 giorni . Alcune talee possono cadere le foglie superiori da piantare scossa ; una volta che le radici sono stabiliti , appariranno nuove foglie .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111394.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.